Come fare una casa sicura

Poiché gli incidenti in casa sono comuni, è importante sapere come rendere la vostra casa più sicura possibile. Il seguente articolo vengono illustrati alcuni suggerimenti che possono essere attuati al fine di rendere sicura la vostra casa.

Istruzioni

Come fare una casa sicura.

• Verificare numeri di telefono di sicuro emergenza (polizia, fuoco, medico, ospedale, centro antiveleni, centro di cure urgenti, vicini, parenti a casa e al lavoro) sono distaccati e chiaramente visibili a ogni telefono. Se dovesse verificarsi una situazione di emergenza, questo farà risparmiare tempo prezioso a chiamare aiuto.

Farmaci post (nomi, dosaggio e volte presi) in una posizione visibile. In caso di emergenza, sarà più facile recuperare queste informazioni per il personale di assistenza urgente.

• Tenere piano chiaro di tutti gli ostacoli. Ciò contribuirà a prevenire gli incidenti quali inciampo o caduta. Bloccare tutte le porte esterne con catenaccio serrature per rendere la vostra casa più difficile da penetrare.

• Tenere di fuori e all'interno di aree di lavoro ben illuminato e ordinato. In questo modo ancora una volta vi aiuterà a prevenire un incidente evitabile.

• Usare discrezione quando si risponde a telefoni chiamanti o persone alla porta. Se si domanda o che sembrano essere un qualche tipo di ufficiale o di persona di servizio, chiedere un documento. Mai dare l'idea che sei a casa da solo.

Lasciare una luce su mentre si è lontani. Inoltre, lasciare un TV o radio in funzione. Sempre tenta di lasciare l'impressione che qualcuno è casa. Dire un vicino di casa attendibile quando si esce e quando vi sarà di ritorno.

Consigli & Avvertenze

  • Questi suggerimenti possono aiutare a rendere una casa più sicura. Se ci sono meno comportamenti a rischio, è molto meno probabile che possa verificarsi un incidente e più probabile che la tua famiglia saranno al sicura in casa.