Come ottenere le macchie di vino fuori dei vestiti

02/14/2016 by admin

Non sembra mai mancato. Quando si apre una bottiglia di vino, si può quasi scommettere che una macchia apparirà da qualche parte, prima che la notte è attraverso. In molti casi, questa macchia di vino finirà per i vestiti..--la vostra camicia preferita, la tua gonna migliore e quella giacca costoso sono tutti obiettivi per quella macchia di vino. Ora è il momento di armarsi con le conoscenze necessarie per battere quella macchia. Imparare come ottenere le macchie di vino fuori vestiti vi darà la fiducia di sapere che non è necessario buttare via un altro indumento a causa di una macchia di vino.

Istruzioni

• Collocare sale sulla macchia appena possibile. Il sale non permetterà il vino settle in capo.

•Blot la macchia con un panno pulito e asciutto di terry. Rimuovere tanto della macchia come possibile. Non strofinare la zona interessata. Questo può causare il vino a diffondersi più tessuto e strofinare la macchia più profonda nel materiale.

Versare soda club pianura sulla macchia, coprendola completamente. La carbonatazione in soda otterrete tra le fibre e spingere la macchia fuori.

•Blot la zona con un panno pulito e asciutto di terry. Continuare versando soda e macchiare esso fino a quando nessun altro colore sta trasferendo sul panno di terry.

•Mix acqua calda e un detergente delicato per creare una miscela di detersivo. Utilizzare un panno umido e asciugare la zona. Il detergente rimuove particelle dello zucchero lasciati dalla soda e il vino.

• Collocare i tovaglioli di carta sotto e sopra l'utilizzato-per-essere-macchia. Luogo qualcosa di pesante su carta assorbente e lasciate riposare tutta la notte. Questo rimuoverà eventuali tracce di umidità.

•Launder l'indumento come al solito.

Articoli correlati