Come funziona una casa pulitore trascorrere una giornata di lavoro?

09/21/2014 by admin

Valutazione del danno

Una casa più pulita sarà entrare in una casa e avere una panoramica delle zone cui si andrà ad operare. A volte il proprietario di abitazione sarà hanno un elenco di attività organizzato dal più al meno importante e avere il lavoro più pulito di casa dalla sua lista. Senza alcuna guida, la casa più pulita sarà guardare i compiti più difficili e iniziare prima, quelli che richiede più tempo di organizzare il suo tempo in modo più efficiente. Una casa più pulita può portare la propria attrezzatura per fare il lavoro, oppure può utilizzare prodotti per la pulizia forniti dal proprietario di abitazione.

Servizio lavanderia, foglio cambiando, spolverare e mettere in ordine

Il primo compito di una casa più pulita inizierà con sarà la più lunga..--cambiare le lenzuola e l'impostazione del servizio lavanderia. Lei sarà rimuovere lenzuola e federe dai letti e metterli nella lavatrice. Lei anche ordinare tutti i vestiti sporchi e impostarle in mucchi per la lavatrice e continuare a lavare, asciugare e piegare il bucato durante il giorno tra le altre attività. Lei rifare i letti con lenzuola fresche e i cuscini di lanugine. In ogni camera da letto, lei metterà via oggetti lasciati fuori, raddrizzano su scrivanie e tavoli e organizzano armadi. Lei le camere della polvere e pulire le superfici con un panno pulito e spray per pulizia o legno polacco.

Pulizia, passare l'aspirapolvere, rastrellamento, cucina lavello

Nei bagni, si laverà la casa pulita vasche con un pulitore abrasivo, risciacquo in seguito. Lei lavare i lavandini e pulire i contatori con spray e un panno di pulizia. Lei sarà pulire con un panno e specchi con detergente per vetri. Una buona casa pulita organizzerà il bagno mettendo via spazzolini da denti, spazzole per capelli e altri articoli da toeletta nel loro corretto cassetti o aree. Il gabinetto sarà essere rimosso con una spazzola della toletta e un pulitore abrasivo, e all'esterno della toilette sarà essere pulito con un straccio separata e spray pulitore. Tappeti bagno saranno scosso all'aperto. Una volta che i bagni sono rifiniti, riordino stesso, pulizia e spolverare trattamento ricevano le aree soggiorno e sala da pranzo. TV sarà cancellata. Giocattoli saranno messi via e divani fluffed. Il tavolo della sala da pranzo sarà cancellato verso il basso. La cucina è l'ultima area da pulire, perché è quello che è il più utilizzato. La casa più pulita sarà lavare e mettere via tutti i piatti sporchi, pulire i contatori e apparecchi e pulire la stufa e forno. Sbianca il lavandino viene salvato per ultimo cucina. Passare l'aspirapolvere e poi lavato tutti i piani della casa sono uno dei suoi doveri di finiture. Una casa più pulita lascerà la lavanderia piegata deve essere riposta dal proprietario di abitazione se non diversamente indicato. La casa più pulita sarà messo via tutti i prodotti per la pulizia, portare fuori la spazzatura e rifiuti riciclabili e verifica sopra la casa per assicurarsi che è in perfetta forma prima di partire.

Articoli correlati