Installazione della porta in acciaio esterno Home

Porte esterne sono una parte fondamentale dell'aspetto della casa. Inoltre spesso sono l'ingresso principale alla casa e dovrebbe essere sicuri per tenere fuori gli intrusi. Così, la porta dovrebbe essere un materiale solido. Il legno massiccio è una buona scelta, ma l'acciaio è ancora meglio. Se si installa una porta esterna d'acciaio, non è molto diverso rispetto all'installazione di una porta fatta di qualche altro materiale, ma potrebbe essere un po' più pesante.

Istruzioni

• Posizionare un chiodo nella parte inferiore della porta vecchia di cerniera e tap il backup con un martello. Tirare i perni dalla parte superiore e far scorrere lo sportello lontani dall'apertura.

• Rimuovere la metà della cerniera che è ancora attaccata alla vecchia porta, utilizzando un trapano.

• Posizionare la cerniera metà sulla nuova porta. Ci sono aree rientrate su porte in acciaio appositamente per cerniere affinché la superficie di cerniera, una volta sul posto, è a filo.

• Impostare la cerniera al bordo della porta dove il indentions sono. Utilizzare un quadrato per verificare che ciascuno si allinei correttamente con la porta. Fissare le viti per fissare le cerniere. Trapano li in attraverso i fori delle viti, utilizzando viti a testa piatta in metallo.

•Slide la porta sulle sezioni di cerniera nel telaio della porta e vedere se si adatta. Se così non fosse, è necessario regolare le sezioni della struttura di cerniera verso l'alto o verso il basso.

• Impostare la porta da parte e togliere la cerniera sezioni dal telaio. Collegarli con quelli sulla porta e mettere i perni.

• Montare la porta in apertura e uso spessori di sollevarlo da terra. Deve essere fuori dal pavimento in modo da poter aprire la porta. Verifica che la porta sia a livello. Mark dove le cerniere si trovano sul telaio e quindi rimuovere la porta.

• Prendere le cerniere schiena a pezzi. Inserire le cerniere dove li contrassegnati in Step 7 e avvitarli al telaio. Utilizzare viti lunghe che passano attraverso il telaio della porta e nelle viti prigioniere. Questo vi aiuterà con il peso della porta. Se non c'era niente di sbagliato con la posizione di cerniera, si dovrebbe ancora rimuovere le viti nelle cerniere uno alla volta e sostituirli con viti più lunghe.

•Slide la porta a posizionare e collegare le cerniere. Infilare i perni in luogo. Testare la porta affinché che si apre correttamente.