Materiali utilizzati per passi carrai

Materiali utilizzati per passi carrai

Molti materiali diversi possono essere utilizzati per rendere un vialetto. I materiali che un proprietario di abitazione dovrebbe scegliere dipende da diversi fattori, tra cui clima, durata, aspetto e costo. Se i proprietari di abitazione capisce i vantaggi e svantaggi di vialetto di diversi materiali, lei può prendere una decisione informata che meglio si adatta la casa.

Ghiaia

Utilizzando pietra sciolto o ghiaia per un vialetto è di solito una delle opzioni meno costose. Ghiaia è duraturo e richiede poca manutenzione, ma qualche erosione può verificarsi nel tempo e il proprietario potrebbe essere necessario sostituire alcune della pietra. Ghiaia è disponibile in una vasta gamma di colori per abbinare il colore della casa. Quando confina con pietre più grandi, la pietra sciolto in genere rimane in posizione. Vialetti di pietra non sono particolarmente adatti per zone con neve, come rimozione della neve è difficile.

Asfalto

L'asfalto è un opzione abbastanza poco costoso da installare ma è una delle opzioni di manutenzione superiore pure. L'asfalto è un materiale scuro che nasconde altre auto e olio macchie ben. Dovrebbe essere sigillato ogni anno e spesso verificano crepe, che richiedono patch. Potrebbe essere necessario essere sostituiti più frequentemente rispetto ad altri materiali, come pure l'asfalto. Bordi non sono necessario, ma esso viene spesso utilizzato per rendere più attraente il vialetto.

Catrame e Chip

Una miscela di asfalto e ghiaia, un vialetto di catrame e chip offre una buona alternativa per entrambe le opzioni. Il vialetto avrà l'aspetto di un vialetto di pietra, ma con la stabilità di un'unità di asfalto. Per creare questo tipo di passo carraio, costruttori prima stendere l'asfalto. Mentre l'asfalto è ancora caldo, pietra è versato sopra la parte superiore. Diversi colori di pietra possono essere utilizzati per creare un look che corrisponde ai colori della casa.

Calcestruzzo

Calcestruzzo è stato utilizzato a lungo per passi carrai e le strade per la durevolezza e la lunga vita. C'è la manutenzione che è necessario, tuttavia. Calcestruzzo può rompere, che necessitano di patch o catrame di riparare. In genere si crepa solo in condizioni climatiche più severe. Un vialetto di cemento è una delle opzioni più costose e può essere difficile da eguagliare esattamente il calcestruzzo esistente quando la patch è necessaria. Calcestruzzo può anche essere colorato o timbrato per un aspetto più decorativo.

Finitrici

Diversi tipi di pavimentazione utilizzabile per creare un vialetto decorativo per una casa. Finitrici sono realizzati in vari materiali compreso calcestruzzo, mattoni e pietra. Essi possono anche essere acquistati in diverse forme e colori, lasciando numerose opzioni di design per abbinare la decorazione della casa. Il costo dei vari tipi di pavimentazione varia notevolmente, che vanno da pavimentazione in mattoni più economici al più costoso pietra naturale.