Quando il mio albero di ciliegio produrrà frutti?

09/14/2012 by admin

Quando il mio albero di ciliegio produrrà frutti?

Un albero di freddo-hardy, frutta con nocciolo, amarena alberi producono aromatiche bianche fioriture in primavera seguita da grappoli di frutti grassocci scuri in tarda estate. Mesi invernali frigida sono di vitale importanza nella produzione di raccolto di estate sano dell'albero amarena.

Lasso di tempo

Snelli, miele al profumo di fiori bianchi indicano un prossimo raccolto di amarena. I fiori sono seguiti da pesanti grappoli di ciliegie piccole, rosso scuro. Queste ciliegie maturano diventando un viola scuro-nero in tarda estate.

Temperatura

Black cherry trees preferisco USDA robustezza zone 2 a 8, sopportando temperature invernali di sotto 20 gradi Fahrenheit. Alberi di ciliegio in particolare dipendono queste temperature di inverno freddo: un inverno più caldo del solito possa danneggiare l'albero e rendere per un raccolto di estate debole o inesistente.

Fatti

L'albero di ciliegio è nativo orientale Nord America, Messico e America centrale. A piena maturità, l'albero raggiunge i 50-80 piedi di altezza con un uomo alto, quando le ciliegie sono pronte a riprendere.

Esperto Insight

Quando il tuo ciliegie appaiono sul ramo, vedo l'ora di prenderli fino a che diventino di colore rosso scuro; contenuto di zucchero aumenta negli ultimi pochi giorni di maturazione. Scegliere l'albero ogni altro giorno per circa una settimana o la frutta si decomporrà sul ramo. Raccogliere la frutta con steli attaccati, senza strappare lo sperone frutto legnoso, che continuerà a produrre frutti in futuro anni.

Considerazioni

Assicurarsi che il vostro albero di amarena vive in condizioni adeguate. Black cherry gli alberi prosperano in paesaggi assolati con suolo secco a umido. Idealmente, l'amarena cresce oltre ad altri alberi, in un campo dove può crogiolarsi al sole e raccogliere tutte le sostanze nutritive che può dal terreno.

Articoli correlati