Differenza tra sovrapposizione & facile perlina piscine fuori terra

07/28/2012 by admin

Piscina proprietari hanno la scelta tra una sovrapposizione e una fodera in rilievo per loro sopra piscina fuori terra. Queste due guaine sono tra le scelte più comuni per Rivestimenti piscine. Ognuno ha differenze distinte ma non nei materiali di cui sono composte. Hanno modi diversi sono installati. Piscina proprietari devono decidere quale fodera è meglio per le loro esigenze.

Differenza risiede nel Liner

Tutte le piscine fuoriterra bisogno fodere. La costruzione della piscina è lo stesso indipendentemente dal tipo di rivestimento che si sceglie. L'unica differenza tra una piscina fuori terra con una fodera di sovrapposizione e una piscina fuori terra con una fodera tallone è esattamente questo, il liner. La parete della piscina sarà costituita gli stessi materiali e non si basa sul tipo di fodera. Tutti i rivestimenti sono costituiti da un vinile di calibro pesante che è noto per la sua elasticità e durata nel tempo.

Si sovrappongono Liner

Una fodera di sovrapposizione è l'opzione più conveniente per i proprietari di piscina e di conseguenza è il più comune dei rivestimenti due piscina. Una fodera di sovrapposizione è disposto all'interno della piscina e tende sopra la parete della piscina. La fodera è visibile dall'esterno della parete della piscina di conseguenza. Si svolge quindi in luogo di coping strisce posizionati sopra la parete della piscina che afferra la parete della piscina e la fodera. Per installarlo correttamente, sono necessari un'adeguata quantità di strisce di coping per andare lungo il perimetro della parete della piscina.

Fodere in rilievo

Un rivestimento in rilievo, anche se costa più soldi è notato per esso facile capacità di installazione e sostituzione. Il liner in rilievo è appeso con un ricevitore della perla che deve essere installato nella parte superiore della parete della piscina durante la costruzione iniziale della piscina. Il liner scatta il ricevitore della perla e viene tenuto in posizione in questo modo. Nessuna sovrapposizione si verifica e la fodera non è visibile dall'esterno della piscina. Ha una finitura più pulita ed è venduto tipicamente in motivi decorativi.

Differenze di sostituzione

La differenza principale in questi tipi di fodera che è più probabile che influenzano un acquirente è il metodo di sostituzione. Fodere di strappare, puntura, strappano e deteriorano nel tempo. Alla fine sarà necessario un ricambio. Al fine di sostituire un liner di sovrapposizione le ringhiere di piscina devono essere smontate per accedere alla cima del muro e le strisce di coping. Un rivestimento in rilievo può essere sostituito senza rimuovere le ringhiere. Il ricevitore della perla sono accessibili da sotto la ringhiera di piscina. Questo può risparmiare molto tempo e costi di manodopera, quando è necessaria una sostituzione.

Articoli correlati