Come mettere su una barra di tovagliolo

Come mettere su una barra di tovagliolo

Asciugamano bar sono un modo efficace per conservare i vostri asciugamani in bagno. Essi permettono gli asciugamani ad asciugare tra usi e può essere montati alla parete in posizione strategica. Barre di tovagliolo sono attaccati al muro con montaggio a scomparsa. I supporti sono nascosti da coperture decorative, che sono fissate per i supporti con una piccola vite. I supporti sono attaccati al muro con viti guidate nelle viti prigioniere di incorniciatura di parete.

Istruzioni

•Slide un stud finder attraverso la parete dove si desidera montare la barra di tovagliolo. Segni sul muro, all'altezza desiderata della barra di tovagliolo, dove troverete i due prigionieri più vicino alla posizione per la barra di tovagliolo. Lo spazio fra i perni deve essere lo stesso come la lunghezza della barra di tovagliolo.

• Tenere un livello orizzontalmente contro il muro tra i punti di due matita. Regolarla in modo che sia a livello e segnare due punti con una "x" per indicare i punti sulla due parete borchie che sono di livello per il montaggio.

•Locate la vite su ciascuna estremità della barra di tovagliolo per rilasciare la parete monta dal bar. Svitare le viti con un cacciavite.

• Tenere un attacco contro il muro nel centro di un segno "x". Guidare le viti attraverso i fori nel supporto con una pistola di vite per fissare la vite prigioniera della parete. Ripetere per gli altri mount presso l'altro marchio "x".

•Align l'asciugamano bar finisce con la monta e posto che la barra termina su di loro. Serrare la vite su ciascuna estremità di barra di tovagliolo con un cacciavite.

Consigli & Avvertenze

  • Selezionare una barra di tovagliolo con la stessa finitura come tuo hardware in metallo in bagno.
  • Indossare occhiali di protezione quando si adopera una pistola di vite.