Lampadina rossa fiori in Texas

Lampadina rossa fiori in Texas

Il Texas è domestico a parecchi fiori rossi che crescono dalle lampadine. Il tulipano di Texas è notevole perché è bassa manutenzione, non richiede refrigerazione e naturalizza in terreno argilloso pesante. Gigli rossi diversi anche fanno bene in stato, quali il giglio del ragno rosso. Crinums, parte della famiglia Amaryllis, sono descritti come, "grandi piante perenni grassetto con splendidi fiori per il taglio," da un writer di giardino libro del Texas. Alcuni narcisi e tulipani rossi alloctone crescono bene nella maggior parte del Texas.

Tulip di Texas

Il Texas tulipano (Tulipa praecox), noto anche come il tulipano di fuoco, ha petali rossi, con una gola nera bordata di giallo. Orticoltore Texas Chris Wiesinger, autore di "Heirloom lampadine per oggi," dice, "questo tradizionale tulipano rosso prospera nel sud". Lo fa anche in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 5-8 con rapporti di esso fiorisce in zona 9 zone di Houston. Ha bisogno pieno di sole di mezza giornata di gennaio a maggio e "Mi piace" suoli poveri con un buon drenaggio. Piantare i bulbi profondo circa 3 pollici.

Giglio del ragno rosso

Il Giglio del ragno rosso (Lycoris radiata) cresce in qualsiasi terreno attraverso 6 zone USDA pianta robustezza al 10. Dopo la sua introduzione dal Giappone nel 1854, questo Giglio si è diffusa in tutto il sud degli Stati Uniti. La versione di Texas produce fiori più grandi e più lampadine rispetto alle varietà moderne. La pianta fiorisce in anticipo di caduta su un gambo da 12 a 16 pollici alte, fornendo fiorisce la dimensione di softballs e naturalizza prontamente, secondo un vivaio di Texas base lampadina, lampadine del sud.

Texas Red Crinum

Greg Grant, autore di "The Southern Heirloom Garden," descrive crinums come, "grandi e sfacciato, prendere o lasciare." Crinum Ellen Bosanquet è resistente all'USDA pianta robustezza zone 7 a 10, voto molto affidabile e fa bene in quasi qualsiasi crescente argilloso medio e modificato. Fiori profumati, grandi, di colore Bordeaux fioriscono dall'estate all'autunno. Lampadine del sud elenca Ellen Bosanquet come "un must per qualsiasi giardino meridionale tradizionale."