Come cancellare le scale ghiacciate

05/04/2013 by admin

In molte aree, scale all'aperto, passaggi di portico e altre strutture che sono comunemente parte dei paesaggi casa occasionalmente sviluppano uno strato di ghiaccio a causa del clima invernale. Gradini e scale ghiacciate sono difficili e pericolose da usare e garantisce generalmente rapido, completo il trattamento. Rimozione manuale di neve in cima il ghiaccio seguita dal trattamento con un composto adatto sbrinante o soluzione di salamoia Cancella in modo efficace scale e gradini.

Istruzioni

•Shovel o spazzata la neve da sopra il ghiaccio. Lavorare dall'alto delle scale verso il basso. Utilizzare una pala da neve per rimuovere neve profonda o pesante. Utilizzando una scopa può essere più facile per rimuovere neve leggera.

•Sprinkle sbrinamento composto in modo uniforme attraverso il ghiaccio. Applicare solo uno strato sottile di antigiaccio prima e poi ripetere l'applicazione di seguito, se necessario. Scegliere il materiale sbrinante basato su materiale le scale, budget, preoccupazioni ambientali e temperatura. Ad esempio, tradizionalmente usata salgemma è poco costoso e funziona a temperature piuttosto basse, ma esso può corrodere o scolorire determinati materiali e foglie sale su e nella zona. Al contrario, un antigelo senza sale come acetato di calcio magnesio è più costoso di salgemma ma è anche meno probabilità di danni materiali o vegetazione.

Dell'ossequio l'area rapidamente utilizzando una soluzione fatta in casa di sbrinamento Se la zona è abbastanza piccola e la temperatura è vicino o sopra lo zero. Rendono la soluzione sciogliendo sbrinamento compound, della famiglia controlavaggio salata o salmastra, in acqua calda in un contenitore. Versare la soluzione sul ghiaccio a sciogliersi un percorso sulle scale.

Consigli & Avvertenze

  • Due metodi impediscono la formazione di ghiaccio sulle scale. Il primo metodo è quello di pre-trattare le scale con un antigelo disciolto in acqua una o due ore prima pioggia e poi spalare la neve dalle scale prontamente dopo la precipitazione si ferma ad accumulare. Il secondo metodo è quello di coprire i passaggi con un telo o altri pesanti, impermeabile foglio prima del congelamento cascate di pioggia o neve.
  • Prestare attenzione quando si lavora su scale ghiacciate perché può essere pericolosamente scivolosi.

Articoli correlati