Come catturare una regina della formica di fuoco

Come catturare una regina della formica di fuoco

Se si sta tentando di catturare una regina della formica di fuoco per la propria colonia di formiche o si sta tentando di uccidere una regina per sbarazzarsi di una colonia fastidiosa in o intorno alla vostra casa, catturare una regina della formica di fuoco può essere molto utile. Ci vuole un po' di pazienza e tempo, ma il processo non è del tutto difficile.

Istruzioni

•Know come identificare la Regina della formica di fuoco. La Regina della formica di fuoco sarà più grande che un normale fuoco formica. Lei sarà molto più grande di tutte le altre formiche di fuoco, forse anche tre o quattro volte la dimensione degli altri.

• Ricerca per la regina dopo una pioggia di luce primavera. La pioggia costringerà molti delle formiche del fuoco fuori loro Colonia. In primavera, essi si accoppiano in questo momento pure. Se vedete una coppia riproduttiva, quello più grande sarà una femmina. Se si desidera una regina per la vostra propria Colonia, puoi iniziare la tua Colonia con questa donna. Se lei non è la Regina, come l'unica femmina in vostra Colonia presto prenderà il ruolo. Posto la formica femmina in un barattolo.

•Destroy una colonia. Se trovate un fire ant hill o Colonia all'aperto, si può distruggere la collina. A volte semplicemente schiacciando la collina guiderà la Regina fuori. Ancora una volta, cercate quello che è più grande di tutti gli altri.

•Dig e setacciare. Potrebbe essere necessario scavare la Colonia e setacciare la sporcizia fino a individuare la regina.

Consigli & Avvertenze

  • Se si avvia la propria colonia di formiche, aiuterà anche se alcune delle formiche ti impediscono di Colonia della Regina.
  • Quando si lavora con le formiche del fuoco, si consiglia di indossare guanti, possono e sting.