Come installare uno scarico francese: mantenere l'acqua dal tuo seminterrato

Molti proprietari di casa hanno un problema con drenaggio dell'acqua. È necessario disporre di un percorso per l'acqua lontano da casa tua per evitare che l'acqua l'intrusione nel tuo scantinato o crawlspace. Un francese dello scolo è un metodo efficace per raggiungere questo drenaggio positivo.

Istruzioni

• Determinare quali aree richiedono una migliore drenaggio accanto alla vostra casa o edificio. Successivamente sarà necessario individuare i punti di "alti" e "bassi" della vostra trincea proposto o di scarico. Il punto più alto sarà l'inizio dello scarico del francese e il punto più basso sarà dove uscirà l'acqua.

Utilizzare la pendenza della proprietà a vostro vantaggio. Selezionare il punto di uscita per essere una posizione che è naturalmente più bassa in elevazione rispetto all'inizio dello scarico. Questo renderà per molto meno di scavo e risparmiare un sacco di tempo, soprattutto se stanno scavando la fossa con le pale.

• Misurare la distanza lineare tra questi due punti. Questa sarà la lunghezza totale dello scarico (tra cui curve o curve, se ne avete). Se si dispone di piegature, tenerli a 45 e 90 gradi. Questo renderà la vita molto più facile quando comprate i connettori per il tubo di scarico.

Mantenere lo scarico 4-6 piedi dal lato della vostra casa/edificio. Se lo scarico è più vicino di 4 piedi, si poteva tirare in realtà acqua nel tuo seminterrato e/o crawlspace.

Disegno sarà un illustrazione topografica per ottenere una migliore idea di come svuotare il vostro francese. Se disegnato scala, vostra illustrazione può aiutarvi a scoprire problemi prima di iniziare a scavare.

Verificare con le autorità e i codici per scoprire se ci sono ostruzioni che si trovano nel percorso di scarico della nuova proposto. Sicuramente non volete tagliare tutte le righe o rompere i tubi che sono fondamentali per l'infrastruttura locale. Il modo più semplice per farlo è componendo 811 (simile alla composizione 411 per informazioni) per notificare le aziende locali del vostro intento a scavare e segnerà la linee interrate per voi.

•Begin nel punto più alto della trincea e inizio scavo. Circa ogni 3 piedi lineari, verifica il tuo livello e assicurarsi che la fossa è inclinata correttamente. Al fine di ottenere il corretto drenaggio, parte inferiore dello scarico dovrà essere inclinato per permettere all'acqua di fluire liberamente e portare sporcizia, fango, foglie o altri detriti attraverso il tubo senza intasamento. In genere la pendenza dello scarico dovrà essere un quarto di pollice per piede lineare di scarico.

• Con un bordo di 4'x 4', uno strumento di tamp o i piedi assicurati di imballare lo sporco verso il basso nella parte inferiore dello scarico e ricontrollare la pendenza della trincea. Per assicurare che lo scarico sia inclinato, accendere il tubo dell'acqua e incollarla nello scarico all'inizio e guardare l'acqua per vedere quanto bene fluisce verso l'uscita. Dopo aver spento l'acqua, Guarda come lo scarico si prosciuga. Se avete un punto molto basso nella trincea, acqua sedersi e piscina. Potrebbe essere necessario scavare le dighe che sono creando le piscine.

• Una volta soddisfatto il drenaggio, installare giardino tessuto per rivestire lo scarico per impedire che le radici crescono in trincea. Dopo aver riempito l'intera lunghezza della fossa con 1 a 2 pollici di ghiaia del pisello, imballare la ghiaia e ricontrollare la pendenza. La sua buona per assicurarsi la ghiaia segue la pendenza della trincea.

•Perforate il drenaggio di PVC a parete sottile tubo (3 o 4 pollici di diametro). Al fine di permettere all'acqua di drenare correttamente, il tubo dovrà avere fori (1/2 a 3/4 pollici di diametro) forato la lunghezza dello scarico. Tenete a mente che i fori devono essere solo sulla parte inferiore del tubo..--non sui lati o la parte superiore. Questo può sembrare contro intuitivo, ma questo è fondamentale per il corretto drenaggio e intasare la prevenzione. Se i fori nella parte superiore del tubo, le radici possono crescere in loro o sporco/detriti può cadere nel tubo causando zoccoli.

È possibile acquistare scarico o tubo fascette, o calzini che può essere installato sopra il tubo perforato che filtrerà rock, sporcizia e detriti di entrare i fori e il sistema di drenaggio di intasamento. È possibile trovarli in qualsiasi negozio di giardinaggio locale o deposito.

• Una volta fori sono forati e rivolta verso il basso, il momento di collegare e installare il tubo di drenaggio in PVC a parete sottile in cima alla ghiaia pisello. Incollare insieme i pezzi di tubo non è obbligatorio, ma può prevenire il mal di testa se i pezzi di tubo separano dopo aver installato il calzino/manicotto del tubo. Spingendo i tubi schienale insieme in quei calzini del tubo può essere aggravante.

Se siete ancora paura di zoccoli, installare un punto di cleanout o due alle posizioni convenienti nel sistema. Questo vi permetterà di snake il tubo di scarico se si sospetta di intasamento è un problema.

• Riempire la trincea con roccia (preferibilmente di dimensioni di 1 pollice di diametro) sopra il tubo fino ad un livello che è di circa 2 a 4 pollici sotto la superficie del prato.

• Con il terreno restante che è stato scavato, riempire e livellare l'area sopra lo scolo.

Per migliorare ulteriormente il drenaggio, spostare il terreno rimanente/rimanenze nell'area tra il tuo scarico francese appena installato e la tua casa o edificio. La sporcizia del pendio fino verso la casa. Questo permetterà all'acqua di pendenza verso lo scarico e lontano da casa o edificio.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di iniziare a scavare per evitare inavvertitamente disturbare eventuali linee di utilità sepolto, chiamata 811. Aziende Utility verrà a casa tua per contrassegnare le linee interrate.
  • Prova a scavare dopo una pioggia recente. Il terreno sarà più facile da scavare.
  • Affitto uno scavatore di trincea..--è molto più facile che scavare a mano.
  • Prestare attenzione intorno alla fossa e contrassegnarlo con nastro riflettente se si sono non riempirlo subito. Una fossa contrassegno può essere un pericolo per voi e gli altri.