Come installare un Kit di luce ventilatore

Aggiunta di un ventilatore a soffitto in ogni stanza può aiutare con raffreddamento e riscaldamento efficienza, così contribuendo a ridurre le bollette elettriche e fornendo un ambiente più confortevole in qualsiasi stagione. Molti ventilatori a soffitto non sono dotati di lampade installate. Tuttavia, è possibile acquistare un kit lampada se si desidera fornire luce con il ventilatore a soffitto. Scegliere uno stile di illuminazione per abbinare il vostro décor domestico e soddisfare tutti i palati interni.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di circuito che alimenta il ventilatore a soffitto, accedendo a pannello interruttore nella vostra casa o edificio.

•Assemble la piastra di copertura per il nuovo kit luce secondo le istruzioni del produttore per prepararlo per l'installazione, se il kit non è già pre-montato.

• Smontare la piastra decorativa sul ventilatore che copre l'area dove il kit luce deve essere fissata. Rimuovere le viti utilizzate per fissare la piastra al tettuccio. La piastra scivola fuori, esponendo i fili elettrici a cui il kit luce deve essere fissata. Un filo è nero e l'altro è bianco.

• Avvitare le luci nel dispositivo di illuminazione.

• Inserire i cavi elettrici bianchi e nero della luce kit stesso colore fili della ventola. Spelare le estremità dei fili circa un pollice dalla parte superiore utilizzando un filo spogliarellista tool. Attorcigliare le estremità dei fili e la connessione sicura di avvolgendola con nastro isolante. Dadi di filo è posizionabile anche sopra i fili per proteggere la connessione.

• Fissare la lampada al ventilatore con le viti in dotazione. La lampada prende il posto della piastra decorativa nel passaggio 3. Avvitare la lampada per il baldacchino del ventilatore. Rimontare la ventola al soffitto mediante i bulloni di montaggio.

• Ruotare l'interruttore che alimenta il ventilatore a soffitto, accedendo a pannello interruttore nella vostra casa o edificio.