Come pulire Dura Cool Swamp Cooler Pad

Cooler pad palude polveroso, sporco costerà denaro. Fanno il vostro dispositivo di raffreddamento evaporativo esecuzione meno efficientemente, che significa che ha a lavorare di più e più per mantenere la pelle fresca. Alcuni tipi di pastiglie, come quelli a base di fibra di aspen, sono sostituiti solitamente quando essi ottenere ostruiti da detriti nell'aria e i depositi minerali. Dura-Cool Pad, dalla linea di produzione, sono un tappetino sintetico in poliestere espanso altamente efficiente e sono progettati per essere puliti e riutilizzati.

Istruzioni

• Spegnere il dispositivo di raffreddamento evaporativo. Staccare la spina elettrica o viaggio l'interruttore sulla posizione off.

• Rimuovere il dissipatore con telai come indicato nel manuale del proprietario. Appoggiare le cornici contro qualcosa di robusto, come un recinto o parete. Utilizzare un tubo da giardino con un ugello di spruzzo delicatamente sciacquare i fotogrammi di rilievo e rimuovere la polvere superficiale.

• Posizionare il pad frame su una superficie piana. Si noti il posizionamento delle pastiglie per garantire che è possibile sostituirli nella posizione corretta nei telai più tardi. Rimuovere i cuscinetti dalle cornici, lavorando con attenzione per evitare di danneggiare i cuscinetti. Posizionare i cuscinetti al lato i fotogrammi.

•Mix una soluzione detergente delicata in un flacone spray. Saturare le pastiglie con acqua e sapone, poi delicatamente girarle e spruzzare l'altro lato. Lasciate che le pastiglie ammollo mentre si spruzzano i fotogrammi con acqua saponata e pulire con una spugna. Se necessario, pulire soprattutto sporchi tamponi con una pressione delicata pollice solo.

• Sciacquare le pastiglie e le cornici accuratamente. Esaminare ogni pad per assicurarsi che sia in buone condizioni. Sostituire se necessario. Per i giacimenti minerari, spruzzare di aceto piena forza sui pattini e lasciate in ammollo. Sciacquare accuratamente ed esaminare nuovamente le pastiglie. Sostituire le pastiglie che hanno ancora pesanti depositi.

•REINSTALL i cuscinetti nei telai, facendo attenzione a posizionarle correttamente. Seguire le istruzioni di installazione Dura-Cool per il tuo tipo di telaio in caso di dubbio. Reinstallare i fotogrammi nella cella frigorifera.

Consigli & Avvertenze

  • Nelle zone con acqua dura, frequente svuotamento del serbatoio refrigerante può aiutare a prevenire la formazione di eccessivo deposito di minerali.
  • Non lavorare mai su un raffreddatore evaporativo senza essersi prima assicurati che l'alimentazione è spento. Acqua nella padella più fresca e aumenti di linee di alimentazione il rischio di scosse elettriche.