Come mettere tre alberi di agrumi nel cortile sul retro

Come mettere tre alberi di agrumi nel cortile sul retro

Calore è la vostra principale preoccupazione quando la coltivazione degli agrumi nel vostro cortile. Arance, limoni, mandarini e altri agrumi alberi genealogici sono tropicali o subtropicali e, di conseguenza, tenero al gelo. Seleziona il tuo tre alberi di agrumi con l'aiuto di un vivaio locale o estensione cooperativa esperti, che hanno familiari con il clima e quello che cresce in esso. La considerazione successiva è lo spazio che ogni pianta ha bisogno per prosperare, esposizione e terreno drenaggio di sole. Verificare che hai un sito d'impianto ideale prima di investire in alberi di agrumi.

Istruzioni

•Locate un potenziale sito per vostri alberi in una zona sotto il sole dall'alba al tramonto. Prendere un nastro di misurazione fuori per scoprire se gli alberi si adattano. 6 piedi dalla più vicina struttura di misurare e mettere un palo verso il basso che indica che è il più vicino all'edificio che il tuo piantine possono andare. Misurare la zona di piantatura disponibile. Avete bisogno di un minimo di 36 piedi per ospitare tre alberi di agrumi correttamente distanziati gli uni dagli altri.

•Dig un buco di 3 piedi di profondità nel sito che hai trovato. Riempire con acqua. La posizione ha un adeguato drenaggio per alberi di agrumi, se l'acqua scomparirà nel foro entro 36 ore.

• Rimuovere tutta la vegetazione, tra cui erba, dalla semina del sito. Scavare buchi piantare tre 12 piedi uno da altro. Rendere ogni buca due volte larga quanto ciascuno dei vostri alberi di agrumi radice-palle e abbastanza profonda per ospitare l'albero alla stessa profondità come sta sviluppandosi nel suo contenitore di vivaio.

•Slide gli alberi fuori dal suo contenitore uno alla volta. Risciacquare il terreno di coltura fuori suolo fuori le loro radici per esporre almeno 1 pollice dei loro suggerimenti tutto intorno la sfera di radice. Impostare gli alberi al centro della loro singoli buchi e riempirli con il terriccio che hai scavato.

•Irrigate gli alberi alla radice zona nella piantatura. Acqua li due volte di più che la settimana prima. Dal secondo e il quarto settimane, idratare il vostro alberi di agrumi per la zona di radice fino a due volte a settimana, a seconda di quanto tempo ci vuole per la superficie del terreno ad asciugare. Come il secondo mese inizia, iniziare a irrigare i vostri alberi quando il suolo si sente asciutto ad una profondità di 1 pollice.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere tre alberi di agrumi nel cortile in vasi per risolvere problemi di spazio e di drenaggio. Chiave della calce, calce di Tahiti, kumquat, calamondin e limequat sono adattati alla cultura di contenitore.