Come installare una guarnizione di cera di servizi igienici

Se avete notato un odore persistente nel vostro bagno, o avete visto prove di danni dell'acqua intorno il tuo WC, è necessario sostituire la guarnizione di cera del WC. Una guarnizione di cera è un anello che fornisce una guarnizione tra la parte inferiore del gabinetto e la flangia del tubo di scarico. Nel corso del tempo, la cera si deteriora, permettendo all'acqua di fuoriuscire attraverso il sottofondo. Sostituzione di una guarnizione di cera non è complicato, ma può essere una sfida a fare da soli.

Istruzioni

•Shut rubinetto dell'acqua in bagno. Lo sciacquone e tenere premuto l'handle per consentire quanta più acqua possibile di defluire. Far uscire l'acqua residua con un pistone.

• Rimuovere i dadi dal fissaggio bulloni su entrambi i lati della base con una chiave da toilette. Usare la chiave per rimuovere la linea di alimentazione della valvola sul muro. Portata di uno straccio di negozio per prendere l'acqua dalla linea di alimentazione.

Estraetene il gabinetto con attenzione mettendo le mani sotto la parte posteriore del sedile, proprio di fronte il serbatoio. Se possibile, ottenere un aiuto per questo passaggio, poiché un WC è pesante e scomodo da trasportare.

• Ruotare il gabinetto a testa in giù sopra un pezzo di vecchio tappeto. Utilizzare una spatola per raschiare la vecchia guarnizione di cera dalla parte inferiore della toilette. Se il vecchio anello aveva un imbuto di plastica, rimuovere ed eliminare.

• Posizionare la guarnizione di ricambio cera attorno alla presa di scarico della toilette con l'imbuto rivolto verso di voi. Premere in posto così esso non cadere quando si accende il gabinetto.

• Ruotare il gabinetto over e posto sopra la flangia nel pavimento, allineando la stiva bulloni con i fori nella base della toilette. Sostituire i dadi, i bulloni di tenuta e serrare con una chiave. Ricollegare la linea idrica e accendere l'acqua. Tirare lo sciacquone per testare la nuova guarnizione.

Consigli & Avvertenze

  • Se è necessario completare questo compito da soli, noleggiare un dolly Servizi igienici da un negozio di bricolage per sollevare il WC senza sforzare la schiena.