Su trapianto alberi

07/31/2012 by admin

Ci sono molte cose da considerare quando trapiantando un albero..--tra cui la distanza che l'albero deve viaggiare, la condizione dell'albero al momento, il metodo di trasporto, e dove l'albero sarà piantato in definitiva.

Sistema della radice

Alberi dalle scuole materne sono cresciuti con una mossa futura in mente. Sistemi della radice sono coltivati appositamente per lo più intatta dopo l'estrazione dal terreno. Solo comprare alberi dall'aspetto sano per il trasporto. Hanno le migliori possibilità di sopravvivenza nella loro nuova casa.

Periodo migliore per trapianto

Primavera, prima che i germogli cominciano a mostrare e dopo che il terreno è sciolto, è il momento ideale per trapiantare alberi. Fine dell'estate, quando le foglie iniziano a cadere gli alberi, è buono pure. Se trapianto in tarda estate, è importante farlo prima che la terra si congeli. Questo permette alle radici di trovare l'acqua nel terreno prima che l'acqua si congela con le temperature più fredde.

La scelta di una nuova casa per l'albero

Gli alberi hanno bisogno di spazio. Hanno bisogno di spazio per crescere le loro radici e rami. Quando si sceglie un posto per piantare un albero, lasciare uno spazio per la versione full-grown. È importante anche il suolo corretto per la particolare struttura ad albero. Se il terreno non è corretto, è possibile limitare il potenziale di crescita dell'albero.

Preparando l'albero per il viaggio

L'albero si recherà meglio se fai un paio di cose da preparare. Uno è di innaffiare le radici dell'albero ben pochi giorni prima dello spostamento. Inoltre, legare i rami di bassa crescita per evitare di danneggiare l'albero. Per mantenere l'albero che cresce nella stessa posizione o orientamento come prima, taggare un lato dell'albero. Questo renderà più facile inserirlo nel terreno nella stessa direzione, in quanto è stato rimosso.

Palla del terreno e semina

La palla di suolo aiuta l'albero in molti modi durante il trasporto. Aiuta a proteggere le radici durante il movimento e fornisce una scala per scavare il buco. Il foro deve essere almeno due volte se non tre volte grande quanto il terreno della sfera in lunghezza e profondità. Il foro deve essere la stessa dimensione come la casa originale dell'albero, se noto e innaffiato prima l'albero va se il terreno è asciutto.

La cura per l'albero

Modi per aiutare la cura per gli alberi prima e dopo il trasporto dell'acqua, pacciamatura e potatura. Pioggia, normalmente, si occupa dei problemi di acqua per l'albero. Immissione di pacciame intorno alla base dell'albero aiuta a prendersi cura delle radici. Potatura fuori arti infestato da insetti o rotti aiuta a mantiene l'albero sano.

In conclusione

Un sacco di pensiero dovrebbe andare in trapianto alberi da una casa a altra. Prendersi cura con il sistema della radice per garantire la sicurezza dell'albero durante lo spostamento e aumentare la possibilità di un albero sano prosperare nel suo nuovi ambiente.

Articoli correlati