Cosa hanno in comune gli esseri umani & fiori?

10/08/2016 by admin

Cosa hanno in comune gli esseri umani & fiori?

Per centinaia di anni, poeti hanno scritto sui fiori, li utilizzano per simboleggiare l'amore e molte altre emozioni umane. Somiglianze tra gli esseri umani e fiori possono spiegare perché le piante hanno tale risonanza nella letteratura e nella cultura popolare.

Sesso

Come gli esseri umani, molte varietà di fiori impegnarsi nella riproduzione sessuale. I fiori hanno ovaie, ovuli e stami analoghe agli organi sessuali maschili e femminili.

Profumo

Come esseri umani, che possono indossare profumo o acqua di Colonia per attirare un partner sessuale, fiori producono profumi per attirare gli impollinatori come API e farfalle.

Colori

I fiori vengono in una varietà di tonalità e sfumature, come fare capelli e pelle. Colore del fiore è guidato da processi evolutivi; alcuni colori, in modo più efficiente, attirare gli impollinatori o scoraggiare i parassiti.

DNA

Tutti gli esseri viventi sulla terra hanno un DNA. Molecole di DNA, organizzati in geni e cromosomi, codificano le nature essenziali di fiori e gli esseri umani.

Vita

La cosa più semplice che i fiori e gli esseri umani condividono è la vita. I fiori e gli esseri umani sono nati entrambi, crescere, riprodursi e poi morire. Sulla scala dell'universo, non ci sono molte cose per cui questo può essere detto.

Articoli correlati