Come cancellare intasato lavanderia drena

03/02/2012 by admin

Come cancellare intasato lavanderia drena

Lavaggio a bassa temperatura odierna è buono per l'ambiente, ma può causare gli scoli di lavanderia a intasare. Non disciolto detersivo e ammorbidente costruire in un pasticcio viscido che alla fine si bloccherà la piletta. Maggior parte dei detergenti disponibili in commercio scarico sono troppo potente per rondelle e loro tubi di uscita. Ha senso per prevenire i problemi prima che si verifichino con vampate di calore regolari; Tuttavia, dovrebbe diventare bloccato il tuo scarico lavanderia, ci sono parecchi metodi ecologici di provare.

Istruzioni

Tre compresse di seltzer bagnarsi giù per il tubo di uscita. Seguono rapidamente con una tazza di aceto bianco. Attendere cinque minuti. Versare giù tanta acqua calda (non bollente) come si può. Può non essere molto, se lo scarico è completamente bloccato. La soluzione di seltzer e aceto si fizz e comincerà a sciogliere il blocco; l'acqua calda sarà lavare via. Ripetere, se necessario. Se si riesce ad accedere il tubo, ignorare questo passaggio.

• Accertarsi che la macchina è vuota. Mettere ½-tazza di aceto e ½ tazza di bicarbonato di sodio direttamente nel tamburo. Immediatamente accendere la lavatrice ed eseguire sul caldo ambiente. Effettuare questo trattamento una volta al mese per evitare l'accumulo che si verificano. Se il blocco persiste, avete un'altra opzione.

• Aggiungere due tazze di borace per due tazze di acqua calda in una brocca di vetro resistente al calore di grandi dimensioni. Versare direttamente giù il tubo di scarico o nel tamburo della lavatrice. Eseguire la macchina sulla sua impostazione più caldo. Lo scarico deve essere chiaro; Se qualche blocco rimane, tuttavia, di ripetere il trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare i blocchi, è possibile eseguire la procedura nel passaggio 3 mensilmente o più frequentemente.
  • Servizio lavanderia lavare perfettamente pulita, anche se si utilizza la metà dei detergenti consigliati e condizionatore.
  • Prendere in considerazione metodi di lavaggio ecologico, come noci del sapone o palle di servizio lavanderia. Questi non causerà mai un canale di scolo bloccati.
  • Mai versare bollente acqua giù per tubi di plastica, come essi potrebbero fibbia.
  • Il borace è un irritante per la pelle, quindi fate attenzione quando si maneggia. Conservarlo in modo sicuro lontano da bambini e animali domestici.

Articoli correlati