Cura di Angelo trombe

Una sera di estate saturata con fragranza di trombe Angelo (Brugmansia spp.) potrebbe convincere a provare i nativi sudamericani. Piante perenni in zone di robustezza di pianta US Department of Agriculture 9 a 11, a seconda della varietà e le piante del contenitore trascorsero all'interno altrove, Angelo trombe sono mozzafiato e pericoloso come loro habitat di montagna delle Ande. Tutti richiedono la stessa cura, e tutti hanno linfa velenosa che può essere mortale.

Quando all'acqua

Angelo trombe sono piante assetate. D'altra parte, non fanno bene con le radici eccessivamente bagnate. Per giudicare quanta acqua è sufficiente, controllare regolarmente il loro mezzo di terreno o di impregnazione e acqua solo quando sembra asciutto. Sempre utilizzare contenitori con fori di drenaggio per piante in vaso e acqua fino a quando vedrete l'acqua che esce loro basi. Aspettatevi più assetati piante in weaterh caldo e asciutto. Se essi stanno appassendo, hanno bisogno di acqua.

Frequenza di alimentazione

Trombe Angelo attivamente crescente amore una dieta di fertilizzante solubile in acqua..--lento rilascio formule non ricostituire le sostanze nutrienti del terreno abbastanza rapidamente per loro. Mescolare 1/2 cucchiaino di 15/05/10 o 7-9-5 fertilizzante in 1 gallone di acqua e applicarlo settimanalmente per sostenere una piccola pianta. Piante più grandi potrebbero essere necessario fertilizzante due o tre volte a settimana. Se la produzione di fiori della tua tromba angelo code fuori, provare a caricare esso più frequentemente. Interrompere la concimazione a fine settembre o gelo può uccidere la gara nuova crescita. Si possono anche dosare fioritura trombe Angelo una volta al mese con una soluzione contenente 1 cucchiaio di sali di Epsom in 1 gallone di acqua.

Potatura adeguata

Potare dopo ogni risciacquo delle fioriture per incoraggiare il prossimo, tagliando ogni ramo ad un giunto dove due nuovi verranno sostituirlo e fioriscono in circa un mese. Se la vostra pianta trascorre gli inverni al chiuso, potare nuovamente caduta, lasciando da 6 a 10 nodi su ogni ramo per futuri fiori. Tagliare rami secchi, danneggiati o irregolare in qualsiasi momento, mai prendere più di un terzo della pianta. Utilizzare strumenti puliti, taglienti, disinfettati tra i tagli in una soluzione di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua. Limitare l'esposizione alla linfa tossica con guanti impermeabili e indumenti di protezione e smaltire i detriti in modo responsabile. Tutte le parti della pianta sono tossiche.

Potenziali problemi

Se frost è sulla strada, acqua vostre trombe Angelo e coprirli con biancheria da letto durante la notte o spostare le piante del contenitore sotto alcuni eaves se non è possibile portare al chiuso. La malattia dà fastidio solo angelo trombe in ambienti eccessivamente freddi, umidi. Angelo trombe attirano i parassiti. Controllare frequentemente per web-filatura acari, sap-succhiare afidi, cocciniglie e aleurodidi o notte-alimentazione lumache, lumache e bruchi. Gestire gli acari e insetti succhiatori di linfa spruzzando le piante in una giornata nuvolosa con sapone insetticida pronto all'uso. Rivestire tutte le superfici di foglia, soprattutto le parti inferiori delle foglie, fino al punto di gocciolamento. Trattamento settimanale, o all'intervallo specificato dell'etichetta, fino a quando i parassiti sono andati. Rimuovere gli invasori notturni a mano e annegare in un secchio di acqua saponata.