Come stimare quanti chili si sta spostando

Come stimare quanti chili si sta spostando

Lo spostamento può essere stressante, nonché costoso, indipendentemente dal fatto se si sta spostando in città o in tutto il paese. Mentre ci sono molte aziende di movimento diverse, ognuna con un proprio metodo di calcolo del costo per mossa, uno dei più comuni è la sterlina. Prima di accettare solo le stime fornite dalla società in movimento, ci sono alcune cose che dovreste sapere.

Istruzioni

• Controllare le risorse online per la stima del peso. Ci sono parecchi di questi elencati come calcolatori di peso in movimento. Mentre di solito sono elencati come parte del sito web di una società in movimento, è possibile utilizzare questi come una stima approssimativa di come le aziende commoventi vengono con i loro numeri.

• Utilizzare i calcoli per confrontare le stime dalle aziende. Dopo aver finito i vostri calcoli di peso, è possibile confrontare i numeri contro le stime che si ottiene dalle aziende commoventi.

Modi di considerare per ridurre il costo del vostro movimento. Dopo aver ricevuto le stime, sarà necessario decidere se si vuole veramente pagare ulteriori soldi per spostare un paio di lattine di fagioli verdi e libri che non hai mai letto dato che li hai comprati.

•Hire una società rispettabile in movimento. Una volta che avete trovato la giusta stima, è possibile noleggiare la società in movimento. Ci dovrebbe essere un impegno legalmente vincolante contratto da firmare che include non solo la stima del costo del movimento ma la quantità che può aumentare la stima.

• Controllare il peso i biglietti il giorno del trasloco. Quando i motori arrivano sul tuo sito, dovrebbero avere un biglietto che vi mostrerà quanto scaricato camion pesa. Essi avranno un secondo biglietto, che sarà il peso del camion con tutto ciò che si sta spostando caricato e pronto ad andare. La stima non dovrebbe essere fuori da più di qualche centinaio di sterline per il pieno carico.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta spostando localmente, è possibile salvare alcuni dei costi dello spostamento avendo gli apparecchi serviti e poi spostati nella nuova posizione l'azienda di riparazione, piuttosto che la società in movimento.
  • Vendere o regalare piccoli oggetti che non utilizzi o che si può a buon mercato e facilmente sostituire quando si arriva a destinazione.
  • Si possono mail pacchetti dei tuoi oggetti più piccoli a nuova destinazione invece di imballaggio loro nel camion.
  • Non tutti i calcolatori di stima di peso sono creati uguali, che lo rende vitale per assicurarsi che si sta guardando più di uno.