Come potare un albero di mele di granchio

Fioritura di granchio (o crab apple) sono un'aggiunta popolare a qualsiasi piano di abbellimento, quelli soprattutto residenziale. Un'altezza in genere più breve di 15 a 25 piedi li rende ideali per piccoli cantieri e aree sotto linee elettriche. Essi dovrebbero essere potati ogni anno per mantenere la loro forma, la crescita e la salute. Le dimensioni dell'albero determinerà che consigliato sono necessari strumenti; scale e potatori di palo non possono essere necessari per gli alberi molto giovani. Dopo la potatura è finita, il vostro albero di crab apple deve avere un aspetto di impalcatura con un tronco principale o leader e perpendicolare di rami al tronco. Un regime di buona potatura può mantenere il vostro albero di crab apple sano per anni a venire.

Istruzioni

Potatura

Valutarne la forma e le dimensioni dell'albero. Decidere quale forma l'albero dovrebbe avere come rotondo o a forma di pera dopo la potatura, per evitare sopra o sotto di potatura. Tagliare dalle estremità dei rami, fare un passo indietro di tanto in tanto per valutare i progressi del tuo shaping.

• Posizionare la scala in modo sicuro sotto l'albero per raggiungere sezioni superiori, se necessario. Regolare la base della scala contro qualcosa di robusto e saldare la parte superiore contro il tronco con rami robusti per entrambi i lati per evitare scivolamenti. Se i rami non sono disponibili, la scala può essere associata a posto. Intrappoli fuori nuova crescita alle punte per controllare le dimensioni dell'albero.

• Rimuovere eventuali rami morti o danneggiati con mano cesoie per rami di diametro inferiore ad 1 inch. Uso Tagliarami o potatura visto per rami più grandi di diametro.

•Snip qualsiasi di rami che attraversano uno sopra l'altro o sfregare contro l'altra. Utilizzare i potatori di palo per le parti dell'albero che non si può raggiungere tranquillamente dalla scaletta. Sollevare il potatore di lui al ramo desiderato, posizionamento ganasce intorno al ramo da tagliare. Tirare verso il basso la corda che provoca le ganasce chiudere e tagliare il ramo.

• Precise in modo pulito non lasciando stub. Non lasciare frastagliate o ha fatto un passo tagli che consentono di insetti e malattie per ottenere l'accesso all'albero. Appianare le estremità tagliando via qualsiasi bordi frastagliati con la sega. Collari di lasciare dei rami in tatto come un taglio a vicino al tronco possono danneggiare l'albero.

Valutatele l'albero da 10 a 15 piedi lontano per discernere se rami hanno circa 2 piedi di spazio verticale tra loro per consentire la circolazione di aria e la penetrazione di luce solare adeguata agli arti inferiori. Fare "rientrare" o taglio tagli circa 1/4-inch sopra un ramo di gemma o laterale.

Consigli & Avvertenze

  • Per risultati ottimali, è necessario potare crab apple dopo che essi hanno fiorito ma prima i primi di giugno. Boccioli sono sviluppati nella stagione precedente. Loro potatura in inverno o inizio primavera rimuoverà i germogli e, di conseguenza, i fiori.
  • Tagli o ferite non è necessario essere sigillato. Questo può effettivamente prolungare callousing o guarigione che può dare a parassiti e malattie un'occasione per attaccare l'albero.
  • Usare cautela quando si utilizza una scala, soprattutto quando si lavora con strumenti. Assicurarsi che la scala sia ben posizionato e stabile. Può essere necessario avere una stretta di persona seconda la scala per ulteriore supporto.