Come pulire argento con acido solforico

05/15/2015 by admin

Come pulire argento con acido solforico

Alcuni degli elementi più comuni della famiglia d'argento sono gioielli, argenteria e monete. Se avete una qualsiasi di queste voci, pulirli alla fine diventerà necessario. Nel corso del tempo, oggetti in argento tendono ad offuscare e costruire uno strato di residui che blocca la lucentezza naturale e la lucentezza dell'argento. Un modo per ottenere questo lustro indietro è nuovamente per pulire l'argento con acido solforico.

Istruzioni

• Montare il guanti resistenti agli acidi. Non lasciare mai che l'acido solforico toccare direttamente la vostra pelle. Si dovrebbe inoltre indossare occhiali protettivi e una maschera viso. Funzionano solo con l'acido solforico in un'area ben ventilata.

• Avviare una soluzione di acido solforico in acqua. L'acido solforico deve essere solo il 2 per cento della soluzione. Versare l'acqua in un contenitore di vetro. Per la maggior parte degli elementi d'argento, 25 once di acqua e 1/2 oz di acido solforico sarà sufficiente.

• Aggiungere l'acido solforico al contenitore versando costantemente. Solo aggiungere una goccia o due alla volta.

• Posizionare l'elemento d'argento sei la pulizia in acido solforico diluito.

• Rimuovere l'elemento d'argento un paio di volte un'ora nel corso di tre ore. Risciacquare e spazzolare con una spazzola dura per rimuovere ogni residuo. Inserirlo nuovamente dentro l'acido solforico. Dopo le tre ore, l'argento dovrebbe apparire lucido e nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Non versare mai acqua in acido solforico. Deve versare l'acido solforico in acqua o si rischia una reazione pericolosa. Versarlo come lentamente e con attenzione, come si può.

Articoli correlati