Miti su cetrioli

06/06/2014 by admin

Miti su cetrioli

Cetrioli - supermercato, giardino e insalata in fiocco- - hanno alcuni sorprendenti miti associati al loro consumo, uso di bellezza e persino piantare classificazione. L'uso dei cetrioli in alimento, prodotti di bellezza e per il giardinaggio vegetale è all'ordine del giorno, ma alcune idee sbagliate circa la verdura ancora persistono malgrado prova contraria.

Verdure

In genere trovato con altre verdure e in un insalata di base, un cetriolo è spesso pensato come un vegetale. Tuttavia, un cetriolo è tecnicamente sia un frutto e una verdura. Un cetriolo è un frutto perché ha semi che può riprodurre da giardinieri coltivano la pianta per produrre un elemento commestibile--la definizione di base di un vegetale L'US Food and Drug Administration etichette il cetriolo un ortaggio per scopi nutrizionali dati abbinare il pensiero pubblico comune.

Riduzione delle rughe permanenti

Usando le fette di cetriolo sotto gli occhi di "curare" le rughe e linee è una pratica comune. Sebbene cetriolo sembrano diminuire le rughe immediatamente dopo l'uso, l'effetto svanisce e non rimuovere definitivamente le linee con l'uso ripetuto. Cetrioli causano la pelle intorno agli occhi di trattenere l'acqua, e il gonfiore dei soffi fuori le pieghe rugose. Le rughe ricompaiono una volta dissipa l'acqua e le fette sono stati rimossi.

Mantiene vitamine come sottaceti

Sottaceti inizia come cetrioli ma non hanno lo stesso valore nutritivo come un cetriolo non in salamoia. Un cetriolo crudo contiene varie vitamine e minerali essenziali, tra cui magnesio, vitamina C e luteina, ma perde una notevole quantità di sostanze nutrienti dopo il decapaggio in Aneto, zucchero, sale o una combinazione di conserve.

Ibridi di melone mutante

Cetrioli piantati non cross-pollinate con piante di melone, come angurie e melata, alla produzione "mutante" varietà di frutti amari. Tuttavia, il polline da diversi tipi di cetrioli piantati nella stessa area può viaggiare a vicenda. I semi di un cetriolo quelle a impollinazione incrociato producono un cetriolo ibrido quando piantato, ma la qualità e il gusto della pianta ibrida è imprevedibile.

Articoli correlati