Come lavare un piano seminterrato

05/19/2012 by admin

Se non si dispone di moquette o piastrelle sul pavimento dello scantinato, è più probabile in cemento. Se il pavimento è moquette o piastrelle, pulizia richiede solo l'aspirazione e deprimersi. Per pavimenti in calcestruzzo seminterrato, pulizia può richiedere un po' di lavoro supplementare. Pulizia di pavimenti di calcestruzzo seminterrato è importante mantenere la sporcizia e detriti dal monitoraggio in tutto il resto della vostra casa. È possibile mantenere piani seminterrato pulito utilizzando i metodi e prodotti per la pulizia adeguati.

Istruzioni

•Sweep al piano seminterrato accuratamente con una scopa. Iniziare sul retro della camera si sta lavorando su e funzionare il vostro senso verso la porta. Tenere un sacchetto di spazzatura e paletta nelle vicinanze per posizionare lo sporco e detriti in. Essere sicuri di ottenere negli angoli pure.

• Vuoto al piano seminterrato per rimuovere polvere e particelle fini che può avere perso la scopa.

Acqua calda di •Combine 1 gallone, ½ tazza di polvere di sapone per i piatti e ½ tazza borace in polvere in un secchio. È possibile utilizzare aceto e acqua in alternativa combinando 3 parti d'acqua e 1 parte di aceto nel secchio.

•DIP una spugna mop nel secchio della soluzione detergente e strizzarlo bene. Si consiglia di utilizzare un mop di spugna piuttosto che un mop di stringa come questo sarà più difficile da manovrare su pavimenti in calcestruzzo seminterrato.

•MOP al piano seminterrato in sezioni di 2 x 2 piedi. Sciacquare e strizzare il mop frequentemente e mescolare un nuovo lotto di soluzione di pulizia, se l'acqua diventa veramente sporco.

Smaltire la soluzione detergente una volta che l'intero piano è stato lavavano. Risciacquare il secchio e lo straccio e riempire il secchio con acqua calda e pianura. Andare oltre l'intero piano con il mop e acqua pulita. Sciacquare e strizzare il mop spesso durante il risciacquo al piano. Lasciare asciugare il pavimento per aria.

• Usare candeggina e acqua per indirizzare ogni duro macchie al piano seminterrato. Unire 1 cucchiaio di candeggina in ogni QT di acqua che è necessario. Strofinare la macchia con una spugnetta fino a quando non viene sollevato.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di miscelare prodotti pulizia e/o prodotti chimici. La combinazione potrebbe essere tossici o mortali.
  • Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi durante la pulizia. Aprire le finestre e accendere eventuali ventole di scarico per ventilare l'area.

Articoli correlati