Tubo di drenaggio comuni batteri da tempesta

Una parte fondamentale nel proteggere gli esseri umani da infezione batterica è per tenere traccia di potenziali fonti naturali di batteri, non solo a capire perché i batteri ci sono ma per determinare come impedirgli di raggiungere livelli pericolosi di contaminazione. Un esempio di questo rilevamento risiede nel fatto che scoli della tempesta spesso possono ospitare diversi tipi di batteri.

Scoli della tempesta e batteri

Le fonti potenziali di livelli elevati di contaminazione batterica nei ceppi di tempesta è stato oggetto di indagine da gruppi ambientalisti e da studioso. Quando la pioggia è consentita per scappare in scoli della tempesta, tende a raccogliere altri materiali lungo la strada, come olio, benzina, fertilizzanti, pesticidi, sale antigelo e altri materiali che possono essere trovati nel percorso di deflusso dell'acqua piovana in un ambiente urbano. Ad aggravare problemi di contaminazione di deflusso è che alcune persone scartare in modo improprio di materiali come olio motore in scoli della tempesta e alcune persone scaricare illegalmente sistemi fognari in scoli della tempesta.

Batteri coliformi fecali

Con tutti questi contaminanti combinando in deflusso dell'acqua piovana, come si fa strada in scoli della tempesta, il potenziale per contaminazione dei batteri è elevato. Batteri naturalmente presenti nei rifiuti umani e animali come batteri coliformi fecali possono a volte essere trovati in scoli della tempesta. Nel 1992, ad esempio, baia di Greenwich nel Rhode Island è stato chiuso alla shell-pesca a causa di alte concentrazioni di batteri coliformi fecali.

E. Coli

E. Coli è anche uno dei batteri più comunemente trovati in acqua di scarico di tempesta. Uno studio del 2003 di Università del New Hampshire di tempesta scarico deflusso, ad esempio, trovato alti livelli di batteri e. Coli nell'acqua. Lo studio ha ipotizzato che la fonte della contaminazione e. Coli era probabile da umano delle acque reflue (acque reflue) e rifiuti di origine animale che avevano trasformato il loro senso scoli della tempesta.

Altre considerazioni

Ci sono numerose fonti di potenziale contaminazione batterica dell'acqua di drenaggio di tempesta, molti dei quali sono fuori dal nostro controllo. Pertanto, la maggior parte che qualsiasi persona può fare è quello di non aggravare il problema utilizzando allacciamenti fogna illegale in scoli della tempesta o scartando niente altro che acqua in scoli della tempesta. Non ci sono mezzi sicuri e legali per lo smaltimento di acqua di fogna, fertilizzanti, feci animali, antigelo e altri contaminanti potenziali che non si dovrebbero mai trovare la loro strada in una fogna.