Come confrontare Cordless Trimmer

08/23/2012 by admin

Come confrontare Cordless Trimmer

Mentre tagliaerba sono grandi per abbattere la maggior parte delle erbacce e l'erba intorno alla vostra casa, ci sono alcuni punti che non riescono a raggiungere molto bene. Quando avete bisogno di tagliare le erbacce intorno aiuole o in altri punti stretti, un "tagliaerba" è spesso la soluzione migliore. L'acquisto di un trimmer cordless vi offre la comodità di andare ovunque nel vostro giardino senza doversi preoccupare di distanza da una presa elettrica. Quando lo shopping per uno di questi strumenti, è necessario considerare diversi fattori.

Istruzioni

• Selezionare una fonte di alimentazione. Trimmer cordless può essere alimentato da benzina o eseguire con alimentazione a batteria ricaricabile. Consumer Reports dice modelli benzina offrirti le migliori prestazioni in erba e le erbacce alte e raccomanda di modelli elettrici cordless per "solo per il più leggero-dovere ritaglio." La pubblicazione osserva che due vantaggi di modelli cordless sono che non producono emissioni e non richiedono messa a punto.

• Controllare il peso e la larghezza. Se si dispone di un ampio cortile, si può spendere un sacco di tempo toting il trimmer cordless, così notare le differenze di peso tra i vari modelli. Modelli venduti dai rivenditori importanti nel settembre 2010 ha variato da 6 a 30 libbre. Alimentato a gas trimmer e "professionale" modelli tendono a pesare di più. Inoltre, Confronta modelli per vedere quanto grande una zona hanno tagliato in una sola volta. Questo può variare da 8 a 18 pollici.

Tipi di alimentazione di saldamente. Alcuni trimmer richiedono loro urto contro il terreno per far avanzare la linea di taglio spool-Federazione. Altri hanno un sistema automatico di sistema per far avanzare la linea di alimentazione. Alcuni modelli utilizzano una fissa che elimina il rocchetto del tutto; invece di inserire il pezzo linea alla volta. Note di rapporti dei consumatori che questi modelli di linea fissa "aiutano eliminare inceppamenti e grovigli connessi con la nuova linea di caricamento".

• Confermate la copertura della garanzia. Mentre molti cordless Trimmer offrono una garanzia di due anni, venduti da Echo nel settembre 2010 i modelli offerti cinque anni. Modelli professionali artigiano, Ryobi e Toro offerto una garanzia di tre anni.

Dare è una prova. Non comprare un trimmer senza estrarlo prima. Mentre si può non essere in grado di alzare in store, provare a spostare il trimmer lateralmente e notare come ben il peso e la posizione dei controlli adatta alle vostre esigenze. Consumer Reports dice modelli con un'offerta di albero dritto raggiunge un più lungo che possono funzionare meglio per alti utenti.

• Ottenere un feedback. Scopri cosa pensano i clienti che possiedono vari trimmer di questi strumenti di potere. Visita i siti dei principali rivenditori di leggere recensioni di consumo di questi prodotti.

Confronta i prezzi. Cordless Trimmer elettrici hanno variato nel prezzo da $50 a $199 a grandi negozi nel settembre 2010. Quelli alimentati con benzina (tra cui modelli professionali) costano tra $89 e $408.

Articoli correlati