Come pulire una ciotola di insalata in mogano

Come pulire una ciotola di insalata in mogano

Una ciotola di insalata mogano farà un centrotavola casualmente elegante tavolo da pranzo. Scegli una ciotola durevole e di alta qualità, per ottenere il più grande ritorno il vostro denaro. Assicurarsi che la ciotola in mogano dura più a lungo possibile di prendersi cura di esso prima e dopo l'uso. Stagione correttamente la ciotola con l'olio e lavare dopo ogni utilizzo per evitare macchie e batteri di infettare il legno. Fare attenzione a non immergere la ciotola in acqua, che possa danneggiare il legno.

Istruzioni

• Riempire il lavello con acqua calda. Aggiungere poche gocce di delicato sapone per i piatti e creare schiuma agitando l'acqua con la mano.

•DIP un panno pulito e morbido nel lavandino e bagnare con acqua e sapone. Strizzare l'acqua in eccesso fuori il panno.

•Scrub la superficie di sporco mogano insalatiera con il panno umido per rimuovere eventuali residui di cibo. Sciacquare il panno nell'acqua insaponata, strizzarlo e ripetere il processo di lavaggio fino a quando la ciotola è pulita.

• Eseguire un altro panno sotto acqua calda di rubinetto pulito e strizzarla. Strofinare il panno tutta la ciotola pulita per rimuovere eventuali residui di sapone.

• Asciugare la ciotola con un panno morbido. Applicare una mano di olio minerale, che è non tossico, nella ciotola pulita per proteggerlo dalla macchiatura e batteri.