Come trattare l'acqua della caldaia

09/17/2013 by admin

Sapere come trattare la caldaia di acqua può fare la differenza tra l'avere acqua calda al mattino e aumentando il gas in uscita senza risultati. Insieme ad aumentare l'efficienza della vostra caldaia, il trattamento di caldaia può aiutare a ridurre il consumo di combustibile della caldaia, ridurre al minimo la quantità di manutenzione della caldaia futuro e proteggere la caldaia dalla corrosione è nociva. Ci sono un sacco di sostanze chimiche che possono essere usati per trattare la caldaia, ma il più comune è la cenere di soda e calce di rammollimento.

Istruzioni

• Utilizzare guanti di gomma per individuare e tirare l'interruttore per lo spegnimento della caldaia. La caldaia si trova all'esterno o in un armadio nella vostra casa.

• Prendere il chiarificatore spegne la caldaia di acqua con un cacciavite e una chiave. La caldaia chiarificatore è simile a un imbuto verso il basso-tipo.

• Aggiungere il trattamento chimico al chiarificatore. Addolcimento calce e cenere della soda aggiungere calcio e magnesio per l'acqua, che può ammorbidire acqua dura. Il prodotto chimico passa attraverso la caldaia di acqua, che, secondo una caldaia schematica, accede il serbatoio di acqua di alimentazione e quindi fissare la caldaia.

• Sostituire l'acqua di trucco con acqua fresca. L'acqua di trucco è acqua evaporata dalla caldaia acqua attraverso gli spurghi. Versare l'acqua fresca chiarificatore alla parte superiore della caldaia.

• Sostituire top di chiarificatore avvitando le viti, dadi e bulloni nel loro giusto posto. Interruttore della caldaia in per completare il processo di trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare altre sostanze chimiche, quali fosfato, polimeri e ammine neutralizzanti.
  • È possibile acquistare tutti i prodotti chimici citati presso il vostro negozio locale casa miglioramento, come Home Depot e Lowe.

Articoli correlati