Come pulire i batteri da un separatore di grasso

Una trappola di grasso è un dispositivo installato in ristoranti e grandi cucine. Il dispositivo si rallenta il flusso di acqua, che permette di raffreddare il tempo di grasso. Come il grasso si raffredda, diventa solido e galleggia sopra l'acqua. L'acqua è in grado di fluire attraverso i piccoli fori o griglie nella parte inferiore della trappola grasso, mentre il grasso non è in grado di. Gli straordinari, batteri possono accumularsi nel grasso, che può essere pericoloso se i batteri entrano nel flusso di acqua e possono causare il Degrassatore odore male. I prodotti devono essere regolarmente versato nello scarico pulire o rimuovere questi batteri.

Istruzioni

Versare una bottiglia di batteri di grasso liquido additivi giù per lo scarico. In alternativa, può essere aggiunto un additivo in polvere. Seguire il pacchetto per le indicazioni su quanta polvere da aggiungere, basato sulle dimensioni del vostro grasso trappola.

Versare un gallone di temperatura dell'acqua nello scarico per contribuire a spingere o guidare l'additivo di batteri più lontano nello scarico. Non utilizzare acqua calda. Acqua calda farà sì che il grasso indurito per Fluidifica.

• Ripetere il processo ogni quattro settimane. L'additivo di batteri utilizza batteri buoni biologicamente scomporre e digerire batteri dei rifiuti e cattivi. Una volta ripartiti, i rifiuti viene emessa sotto forma di anidride carbonica e acqua, che vengono rilasciati in modo sicuro dalla trappola grasso.