Come fare un arco di legno fuori di un albero

Come fare un arco di legno fuori di un albero

È possibile rendere un longbow da un alberello e collegare con una delle tecnologie più in anticipo dell'umanità. Prima dell'avvento delle armi da fuoco, l'arco era l'arma più importante per gli esseri umani. Far-flung proiettili ha dato guerrieri un vantaggio in battaglia e nella caccia. La prua ha permesso soldati e cacciatori spiare le loro prede a distanza, dando loro il tempo per mirare e mettendoli in pericolo piccolo. Oggi gli archi sono obsoleti come armi, ma cacciatori, storici e sportivi ancora godono li utilizzano proprio come fecero i loro antenati.

Istruzioni

• Ricerca il vostro giardino per un alberello di circa 2 pollici di diametro, crescendo dritto. L'albero deve essere privo di colpi di scena, curve e dossi, almeno su un lato. L'arboscello dovrebbe essere circa 6 pollici a un piede più alto di te.

Grip l'albero circa 6 pollici dalla base con una mano e tirare la sega contro l'albero con l'altra mano. Seghe di filiale sono piccoli e leggeri con lame affilate, perfetti per il taglio attraverso piantine.

•Strip alberello di rami, rametti e foglie. La maggior parte dovrebbe scattare fuori facilmente senza lasciare grandi sgorbie in legno. Se un ramo minaccia di sgorbia, e via con il ramo della sega sega.

•Saw via il top 6 a 12 pollici di alberello, rifilatura esso giù per vostra altezza e creando due estremità piatte.

•Look a una delle estremità del vostro alberello dritto. Bisecare il fine di alberello con una linea di Punteggio di utilità coltello.

•Chop nella linea di punteggio con una scure tagliente, tagliando via un lato dell'alberello e lasciando intatto il lato opposto. Tagliare via il lato di alberello con la maggior parte delle imperfezioni. Essa può venire via in pezzi, che è OK, purché l'altro lato è solido e liscio.

Avvolgerlo entrambe le estremità del personale prua metà-alberello in plastica avvolgono, fissandolo con elastici. Questo previene le estremità da screpolature e spaccare come il personale si asciuga.

Posizionate il personale, lato arrotondato verso il basso, su un cavalletto. Legare le estremità del personale per il cavalletto con la corda, stabilendosi la corda circa 6 pollici da entrambe le estremità.

• Spingere due mattoni 3-pollici di spessore sotto il centro del personale dell'arco, distanziandoli di circa 4 pollici di distanza. Questo incoraggia il personale per stagione e asciugare in una curva di prua corretta. Consentire la prua a stagionare per circa un mese.

• Rimuovere la corda, elastici e plastica avvolgere dal personale della prua. Esso deve essere asciugato in una curva sottile dal centro alle estremità.

Disegno linee a matita sul retro del vostro arco, a partire circa 3 pollici da entrambi i lati del centro del personale e termina i suggerimenti del personale prua. Le linee mostrano la nuova forma per il vostro personale di prua, che dovrebbe iniziare a circa 2 pollici di spessore al centro (maniglia) e il cono a circa 3/4 di pollice alle punte.

•Carve via il legno in eccesso sui lati esterni delle linee con un taglierino affilato. Lavorare lentamente, Rasatura distanza non più di 1/4 di pollice di legno alla volta. Quando si è finito, è possibile rimuovere la corteccia dall'interno della curva utilizzando lo stesso metodo.

• Levigare il personale di prua con 80, 100, 200 e carta vetrata grana 400 in successione per renderlo perfettamente liscio e comodo da tenere. Spazzare via la carta vetrata con un panno morbido.

•Carve una profonda 1/4-inch tacca circa 3 pollici da entrambe le estremità del personale dell'arco, all'esterno della curva. Queste tacche sono per la corda.

•Paint tutto il personale con mordente nel colore della vostra scelta di tenuta. Consentire la macchia per asciugare durante la notte.

Slittamento uno ciclo di una corda premade in ogni tacca, tirando il tuo arco nella sua curva corretta. Permettono di rimanere in questo modo per circa 48 ore quindi il legno "ricorda" la forma. Il tuo arco è pronto a sparare.