Come sbarazzarsi di depositi di calcare dell'acqua dura in un riscaldatore di acqua calda

Riscaldatori di acqua sono in genere gli apparecchi di stile del carro armato che riscaldano acqua e distribuiscono l'acqua agli altri elettrodomestici che utilizzano acqua tiepida o calda, come una doccia, lavatrice lavastoviglie o vestiti. Perché l'acqua si trova nel serbatoio fino a quando non utilizzato, acqua dura scale alla fine possono costruire nel serbatoio, specialmente se l'acqua contiene minerali naturali. Depositi di calcare dell'acqua dura in un riscaldatore di acqua di pulizia richiede lo svuotamento del serbatoio dell'acqua prima della pulizia all'interno.

Istruzioni

• Spegnere l'elettricità per il riscaldatore di acqua o spegnere la valvola del gas. Se la valvola del gas non dispone di una posizione di "Off", girare a "Pilota". Spegnere l'alimentazione dell'acqua fredda al serbatoio dell'acqua.

• Inserire l'estremità di un giardino tubo flessibile alla valvola di scarico, situata nella parte inferiore del serbatoio e posizionare l'altra estremità nel foro di scarico, foro di pozzetto o secchio di grandi dimensioni.

• Aprire l'acqua calda toccare il rubinetto più vicino e aprire la valvola di scarico sul serbatoio dell'acqua. Lasciarlo vuoto. Se la valvola di scarico si intasa in qualsiasi momento, accendere l'alimentazione dell'acqua fredda fino a quando lo zoccolo è deselezionato e quindi spegnerlo indietro.

•Shut fuori la valvola di scarico quando il serbatoio è vuoto e accendere l'acqua fredda. Lasciare il serbatoio riempire nuovamente parzialmente e quindi spegnere l'acqua fredda e aprire la valvola di scarico fino a quando il serbatoio è vuoto.

•Mix insieme una parte di aceto e una parte di acqua in un contenitore grande. Assicurarsi che la valvola di scarico sia chiuso il riscaldatore di acqua calda e versare il composto nel riscaldamento dell'acqua. Lasciar per riposare per 30 minuti. Utilizzare una spugna pulizia macchia all'interno del riscaldatore di acqua se possibile.

• Aprire la valvola di scarico e scarico del boiler. Chiudere la valvola di scarico e accendere l'acqua fredda, che permette di riempire completamente il serbatoio. Aprire la valvola di scarico e svuotare il serbatoio. Ripetere fino a cancellare le piste di acqua di scarico.

• Chiudere la valvola di scarico e accendere l'acqua fredda, permettendo il serbatoio da riempire. Attivare nuovamente l'elettricità o il gas.