Come rimuovere le macchie dalla pavimentazione della cucina

Come rimuovere le macchie dalla pavimentazione della cucina

I principali luoghi nella vostra casa dove le macchie possono essere problemi sono zone ad alto traffico dove voi e la vostra famiglia trascorrere una grande quantità di tempo. La cucina è un esempio. Ci sono molti tipi comuni di macchie che possono finire sul vostro pavimento della cucina. Gli alimenti sono di solito i colpevoli in cucina, ma si dispone di una porta esterna che conduce alla cucina, cose come il fango o erba possono anche ottenere tracciati sulla vostra pavimentazione cucina. Con il diritto strategie di pulizia, è possibile rimuovere queste macchie.

Istruzioni

• Posizionare un panno assorbente sopra qualsiasi liquido che rimane ancora sul pavimento della cucina. Lasciate che il panno ammollo il liquido prima di rimuoverlo.

Versare 7 tazze di acqua, 1/2 tazza di bicarbonato di sodio, 1/3 tazza di ammoniaca e 1/4 tazza di aceto bianco pianura in un flacone spray.

•Shake il flacone spray per mescolare insieme tutti gli agenti di sgrassatura.

Spray la soluzione detergente sulla macchia sulla vostra pavimentazione cucina. Saturare la zona e lasciate riposare per 30 minuti.

Spray un panno pulito con più soluzione di pulizia e usarlo per pulire via la macchia sulla pavimentazione cucina. La macchia può bisogno di luce di sfregatura.

• Riempire il mop secchio con acqua normale, immergere il mop in esso e usare il mop per risciacquare la soluzione detergente dal piano. Lasciare l'area asciugare prima di camminare su di esso.

Consigli & Avvertenze

  • Lasciare l'aceto e ammoniaca fuori la soluzione di pulizia se stai rimuovendo le macchie da un piano di cucina di pietra. Al contrario, aggiungere 3-5 gocce di detersivo delicato.
  • Non utilizzare prodotti per la pulizia contenenti candeggina quando si utilizza ammoniaca. Insieme, questi prodotti creerà un gas tossico e molto pericoloso.