Come controllare i regolatori dell'acqua per le case

Come controllare i regolatori dell'acqua per le case

Un erogatore di acqua misura pressione dell'acqua ed è una caratteristica di sicurezza installata con l'impianto idraulico per impedire la creazione nelle linee danneggiando rubinetti e Soffioni doccia di pressione. All'esterno della casa vicino all'acqua principale è la posizione della maggior parte dei regolatori dell'acqua. La conduttura di acqua è all'esterno della casa dove la città pipes è un rifornimento di acqua. È possibile regolare il flusso dell'acqua semplicemente girando una valvola del regolatore di pressione dell'acqua. Senza acqua la pressione dell'acqua non si sarebbe attraverso linee e tubi di latrine fare una doccia o eseguire nel lavandino.

Istruzioni

Dimovimento il parametro della vostra casa per trovare la rete idrica. Guardare vicino la passeggiata di lato. Una volta trovato la passeggiata principale dell'acqua verso la casa e cercare un set di tubi andando nella parete in muratura del vostro scantinato.

•Look per un contatore che ha i numeri da zero a 100 +. Questo calibro è il regolatore dell'acqua.

• Leggere il numero sul quadrante dell'erogatore dell'acqua. La casa media è 40 libbre per pollice quadrato (PSI) di pressione dell'acqua che scorre in casa.

• Verificare la lettura sul quadrante. Se la lettura è sotto 40 psi quindi agire sul regolatore girando la valvola in senso orario per un aumento e per una diminuzione di giro in senso antiorario. Fare questo con una chiave fissa.

Consigli & Avvertenze

  • Se il regolatore dell'acqua non è con i tubi andando nel seminterrato all'esterno, cercare nel seminterrato vicino alla stufa di acqua calda.
  • Non regolare la pressione dell'acqua troppo alta. La forza dell'acqua possa causare tali un'esplosione che può verificarsi un grave infortunio.