Come costruire un recinto in legno con zincato post

02/22/2013 by admin

Come costruire un recinto in legno con zincato post

Mentre la maggior parte delle recinzioni sono tutto legno o tutto in metallo, utilizzando un mix dei due materiali ha sia progettuale che benefici funzionali. Il vantaggio di utilizzare metallo zincato post per supportare la recinzione del legno doghe o pannelli è la loro resistenza alla putrefazione e alla deformazione. Post metal aggiungere la robustezza della recinzione, mentre l'aggiunta di un look moderno al suo aspetto. Il processo di impostazione post metal è simile a alberini di legno; Tuttavia, per fissare le rotaie di legno ai post è necessario hardware speciale e qualche minuto del vostro tempo.

Istruzioni

•Hammer un palo nel terreno a ciascuna estremità della linea di rete fissa. Legare la corda intorno a un palo, tirarlo insegnato e legarlo attorno al palo di altri. Misurare lungo la linea di sting e martello un palo nel terreno ogni 8 piedi per contrassegnare la posizione per il post.

•Dig il post fori con un post-foro digger. Fare ogni buco profondo 2 piedi e 10 a 12 pollici di diametro. Versare la miscela di cemento in una carriola, aggiungere acqua e miscelare il cemento secondo le istruzioni sul sacchetto. Ogni foro dovrebbe tenere la metà di un sacco di 40 chili di cemento.

• Montare un post al centro del primo foro. Un assistente per tenere il post mentre si pala il cemento nel foro. Imballare il cemento con un pezzo di scarto di legname per eliminare eventuali sacche d'aria. Controllare il post per il piombo con livello di un falegname. Ripetere il processo e impostare tutti i post. Consentire il post a cura, indisturbata per 24 ore.

• Inserire tre staffe di recinzione alberino in metallo a forma di U per ogni post con viti per lamiera di 1 pollice e un trapano. Posizionare la staffa inferiore 8 pollici alto da terra, un 8 pollici giù dalla parte superiore e uno spaziato uniformemente tra i due.

• Inserire tre trattati, 2-by-4 legname rotaie per ciascuna staffa su un post e la corrispondente parentesi sul prossimo post con le viti della piattaforma 1 3/4 pollici. Ripetere il processo e fissare tutti i binari tra tutti i post.

• Attaccate trattati le cancellate per ogni binario con viti della piattaforma 1 3/4 pollici. Lasciare uno spazio di 1 pollici tra il fondo dei picchetti e la terra per mantenere i fondi da marciume e per aiutare con drenaggio. Verifica per il piombo dopo ogni tre o quattro sono state allegate.

•Pack alcuni dello scavo sporco intorno alla base di ogni post per un look pulito. Completare il collegamento di un tappo di metallo post in ogni post.

Consigli & Avvertenze

  • Avere il vostro reparto di utilità locale città individuare e contrassegnare qualsiasi cavi o tubazioni sotterranee prima scavando le buche di palo.

Articoli correlati