Come preparare un portico posteriore per

02/26/2013 by admin

Quando si compila un portico posteriore sulla vostra casa, si crea il proprio spazio esterno privato. Se vivete in una regione del paese con gli inverni freddi, però, che lo spazio all'aperto può essere disponibile solo per parte dell'anno. È possibile rendere il vostro portico posteriore accessibile tutto l'anno di preparazione per l'inverno si. Una volta che il portico è stato winterized, dovrebbe fornire una protezione sufficiente per rendere sopportabile il tempo all'aperto.

Istruzioni

Dell'impianto verticale arbusti contro il lato del portico se si desidera mantenere l'aspetto della vostra veranda e il paesaggio circostante naturale. Verticali arbusti crescono abbastanza alti per proteggere i lati aperti di un portico dal vento. Bloccare il vento la maggior parte di piantare gli arbusti all'estremità nord-occidentale, Nord o ovest della vostra veranda, che ottengono più forti venti dell'inverno, secondo l'estensione di Università del Missouri.

• Installare un sistema di traliccio intorno all'esterno della vostra veranda. Pianta sempreverde viti alla base del traliccio per creare una copertina di vita, simile a quello creato dagli arbusti verticale. Per bloccare il vento la maggior parte, collocare il sistema traliccio all'estremità nordoccidentale del portico o creare copertura globale inserendo graticci ogni pochi piedi lungo l'intero portico.

•Insulate il portico se si desidera utilizzarlo come una camera interna durante l'inverno. Scalzare le assi del pavimento del portico, linea intercapedine sotto il portico con una barriera impermeabile vinile e laici isolamento sotto le assi del pavimento. Ripetere il processo sul soffitto del portico per isolarla pure.

• Creare barriere di vento temporanea per i lati e la parte anteriore del portico per l'inverno. Se non vi dispiace fare senza visibilità, è possibile ridurre il vento installando clip intorno all'interno bordo di tela ruvida di tetto e appeso il portico, tela, velluto a coste o altri tessuti spessi per bloccare il vento. Fissare il tessuto nella parte inferiore con clip aggiuntivi, o il fondo con mattoni o pietre pesanti per tenerli a posto.

• Accertarsi temporanea finestre di plastica per il portico posteriore, se si desidera mantenere la visibilità. Tagliare pezzi di plastica spessa lamiera abbastanza grandi per coprire ogni lato della vostra veranda. Installare il nastro biadesivo intorno ai bordi superiore, laterale e inferiore dell'apertura portico e attaccare il rivestimento in luogo. Se il vento muove il telo, utilizzare nastro aggiuntivo lungo i bordi esterni di rivestimento per tenerlo al sicuro.

Articoli correlati