Decorazione dello scantinato & rimodellamento

Decorazione dello scantinato & rimodellamento

Rimodellamento e decorare un seminterrato aggiunge un altro piano di una casa. Spesso, i proprietari di abitazione rimodellare scantinati per uso come sale di intrattenimento, laboratori e sale per la musica..--ma i proprietari di abitazione possono anche trasformare scantinati in ulteriori camere da letto.

I proprietari di abitazione devono partecipare a determinati requisiti specifici del seminterrato quando rimodellamento e decorare un seminterrato. Ad esempio, piani interrati sono inclini a umidità e l'umidità in eccesso può causare muffa e la muffa. Luce è un'altra preoccupazione, come scantinati hanno frequentemente solo poche piccole finestre.

Controllo di umidità

È essenziale per verificare perdite e condensa prima che ritocca un seminterrato. I proprietari di abitazione possono controllare per condensazione da appendere uno specchio nel seminterrato..--se lo specchio è nebbioso dopo poche ore il seminterrato ha un problema di condensa. I proprietari di abitazione possono neutralizzare condensazione con ventilatori e deumidificatori. Clothesline e scarico sfiati sono potenziali fonti per perdite d'acqua, se mantenute per lavanderia nel seminterrato.

Prevenzione di perdita

Controllo acque di superficie e impermeabilizzazione scantinati sono parti importanti di qualsiasi rimodellamento seminterrato. È una buona idea per grado la pendenza dell'iarda in discesa dalla casa, come questo impedisce che perde scantinati e danni d'acqua alla Fondazione.

I proprietari di abitazione può impermeabilizzare l'interni ed esterni delle pareti dello scantinato. È molto più efficace impermeabilizzare l'esterno, ma questa opzione è anche più costoso e faticoso. Se i proprietari di abitazione desidera impermeabile esterno di seminterrato, dovrebbero assumere professionisti per scavare intorno alla parte esterna della casa e sigillare le pareti contro acqua.

Impermeabilizzazione all'interno del seminterrato non richiede un aiuto professionale. I proprietari di abitazione sigillare pareti e pavimenti con impermeabilizzazione calcestruzzo vernice, un mix di cemento e vernice che si fonde con muratura originale di seminterrato.

Aumentando la luce naturale

Massimizzare la penetrazione della luce nel seminterrato è una parte importante di qualsiasi aggiornamento. Di solito, finestre seminterrato sono piccole e aperte in buche scavate. I proprietari di abitazione possono aumentare la quantità di luce naturale nel seminterrato allargando gli scavi di finestra. Un'altra possibilità è di scavare un grande abbastanza foro per installare un portello di vetro, passaggi e forse un piccolo cortile, che offra una vista più piacevole dal seminterrato.

L'aggiunta di cablaggio

Maggior parte dei proprietari hanno anche estendere i sistemi di cablaggio di seminterrato per fornire abbastanza luce per uso coerente. Molti codici di costruzione locali richiedono che i proprietari di abitazione noleggio elettricisti con licenza per installare qualsiasi cablaggio aggiuntivo. Indipendentemente dai requisiti legali, è una buona idea di assumere un professionista per installare il cablaggio come sistemi di energia elettrica possono essere pericolose se non hai la necessaria formazione, formazione o esperienza.

Pavimenti

Famiglie spesso soggetto ristrutturati scantinati per traffico di piede pesante. Quando si sceglie pavimentazione cantina, i proprietari di abitazione dovrebbe cercare materiali che resistono alle uso pesante come pure l'acqua eccessiva.

Per pavimenti in calcestruzzo seminterrato in buone condizioni, pitture per pavimenti seminterrato sono una scelta interessante. Pitture per pavimenti consentono una notevole quantità di creatività in termini di strisce e modelli e hanno un effetto vivace quando cerato.

Molti professionisti che ritocco consigliano di mattonelle per la sua durata. Per pavimenti in calcestruzzo direttamente a contatto con il terreno, Enciclopedia fai Audels consiglia una pavimentazione di mattonelle di asfalto.