Come rimuovere la carta da parati in vinile-rivestiti

Come rimuovere la carta da parati in vinile-rivestiti

Rimozione di carta da parati è un lavoro che è spesso necessario ma lasciato incompiuto. Il puro pensava di rimozione carta da parati è faticosa. Rivestito in vinile carta da parati si stacca piuttosto facilmente. Ma una volta rimosso il rivestimento di vinile, il sostegno e i residui di colla sono spesso lasciati. Spogliarelliste tappezzeria commerciali non sono sempre efficaci a rimuovere la carta da parati in vinile-rivestiti. Rimuovere correttamente per ottenere il lavoro fatto senza danneggiare le pareti nel processo.

Istruzioni

• Cercate di staccare la carta da parati in vinile-rivestiti con le mani. Iniziare in un angolo superiore, lungo una giuntura o in un posto dove la carta da parati si stava staccando. Estrarre lentamente la carta da parati con le mani. Utilizzare una spatola per aiutarvi ad allentare la carta. Continuare fino ad aver rimosso tanto della carta da parati come possibile. A volte alcuni dei wallpaper di backup verrà lasciato sulle pareti.

• Riempire un secchio con 2½ galloni di acqua calda. Aggiungere un tappo di ammorbidente.

Una sezione di 5-piede della parete con la soluzione di ammorbidente tessuto impermeabile. Utilizzare un rullo di vernice per applicare la soluzione alla parete. Utilizzare una spugna negli angoli.

•Let siedono sulla parete per circa 10 minuti. Raschiare il sostegno e i residui di colla dalle mura con una spatola da 6 pollici.

• Continuate questo processo di bagnare le pareti con la soluzione e quindi raschiando fino a tutto il sostegno e la colla sono andati. Lavare le pareti con una spugna pulita e un lotto fresco della soluzione ammorbidente tessuto per rimuovere ogni eventuale residuo. Pulire le pareti con un panno e dell'acqua e lasciarli asciugare completamente prima della verniciatura o adescamento.

Consigli & Avvertenze

  • Spegnere l'alimentazione alla stanza in cui sta lavorando per evitare una scossa elettrica. Collegare una luce da un'altra fonte di luce e dirigerla nella stanza, così che si può vedere cosa si sta facendo.