Che cosa tipo di filo è necessario per eseguire un allarme di casa?

Furti casa sembrano aumentare in parallelo con tassi di disoccupazione. Gli avanzamenti nella tecnologia rendono più facile per un ladro di penetrare la tua casa. I sistemi di sicurezza domestica più efficace utilizzano componenti a prova di manomissione e filo per evitare furti.

Tipo di filo

Filo di allarme o di sicurezza simile al filo del telefono normale, ma è più spessa e ha una costruzione più pesante. E ' disponibile nei negozi di hardware elettrico. Questo tipo di filo è utilizzato per pannelli di allarme, finestra e porta sensori, rilevatori di movimento e sirene.

Circuiti

Non non c'è nessun accordo di cablaggio di allarme che è completamente a prova di manomissione, ma utilizzando alcuni metodi per installare il sistema di sicurezza può ridurre notevolmente il rischio. Il primo passo è quello di utilizzare circuiti normalmente chiusi (NC) in ogni caso possibile. In parole povere, l'allarme suonerà se il filo è tagliato.

Sicurezza

Prima di intraprendere un progetto di cablaggio, assicurarsi che l'alimentazione è spento al vostro interruttore per evitare di ottenere fulminato. È inoltre necessario avere i permessi appropriati per la tua città, altrimenti si potrebbero essere multati e avere l'assicurazione del proprietario di abitazione invalidata.