Solfato di rame per rimuovere le radici dell'albero

Solfato di rame per rimuovere le radici dell'albero

Le radici dell'albero incontrollata possono raggiungere in e danneggiare linee fognarie e fosse settiche. Mentre gli scoppi da tubi ad alta pressione o coclee automatiche possono spezzare le radici, crescono spesso indietro. Cooper solfato erbicida è un trattamento comune radice-uccisione.

Come funziona il solfato di rame

Solfato di rame entra le radici degli alberi, ma solo una distanza limitata si reca nel sistema della radice prima le radici smettere di assorbirla. Questa interazione distrugge le terminazioni di radice all'interno di impianti fognari senza pregiudicare gravemente l'albero dell'acqua e l'apporto nutritivo.

Quando applicare

Applicare il solfato di rame a vostra fogna, non appena si vedono segni di penetrazione radicale. Versare 1/2 tazza di cristalli di solfato di rame nella toilette. Sciacquare ripetutamente per costringerli nella fogna. Una serie di applicazioni quotidiane per fino a due settimane può essere necessaria.

Problemi con solfato di rame

L'uso eccessivo di solfato di rame può danneggiare..--o addirittura uccidere- - alberi e nelle vicinanze di piante, segnala l'Università della California a coordinatore della formazione dei pesticidi di Davis Patrick Marer. Solfato di rame inoltre uccide microbi utilizzati per elaborare delle acque luride. Trattamento di acque luride normale non può rimuovere tutte le tracce di rame dall'acqua. Verifica con il tuo estensione della Contea di imparare se il solfato di rame è registrato per il controllo di radice dell'albero di fogna nel vostro stato.