Pianta di Holly identificazione

10/04/2016 by admin

Pianta di Holly identificazione

Per un antico Druido e possibilmente una moderna, la pianta di Holly ha rappresentato l'ultima metà dell'anno civile, o dall'estate al solstizio d'inverno. Holly anche servito un ruolo leggendario e mitologico in religioni celtiche, una pratica recuperarne il culture cristiane. Oltre a scopi religiosi, Holly può fornire benefici medicinali, o solo servire come pianta ornamentale. Il genere di agrifoglio, Ilex, ha oltre 400 specie nella famiglia Aquifoliaceae. Ma, europeo e nord americano Agrifoglio (Ilex aquifolium) e l'americano del sud agrifoglio (Ilex paraguarensis), che sono prevalentemente conosciuta.

Tipi

Fiore società ritiene Holly "un arbusto con albero-come potenziale." Ciò significa che un agrifoglio può crescere in dimensione di un albero, se le condizioni di promuovono la crescita. Ma, la North American Holly è pensato come un albero, mentre le specie del Sud America sono considerata un arbusto. Un agrifoglio anche può essere sempreverde o deciduo.

Caratteristiche

Holly può raggiungere un'altezza di 10 a 45 piedi. Il tronco e i rami maturi di specie arboree e il corpo di arbusti, sono un sordo a piatto-grigiastro a marrone chiaro. Le foglie di tutte le specie sono di colore verde lucido. Le foglie del Sud America sono uovo a forma di creste lisce. Le foglie delle specie europee hanno una forma simile, ma con creste appuntito. Bianchi boccioli sviluppare circa da maggio a giugno e sono seguiti da frutta rossa, a forma di bacca. In specie arbustive, solo una pianta femminile può produrre frutti di bosco e dipende da una pianta maschio per la fecondazione.

Clima e Habitat

L'agrifoglio preferisce ricco, umido terreno che permette anche di drenaggio per evitare sopra l'innaffiatura e possa prosperare nei climi che variano da pieno sole a pieno sole con ombra intermittente. L'agrifoglio non fa bene durante le stagioni fredde, ed è per questo che non si trova nell'Europa orientale e le aree più settentrionali degli Stati Uniti. Holly può adattarsi a qualsiasi tipo di vicina pianta o albero. Se ci sono alberi sovrastanti, l'agrifoglio non crescerà in loro e rimarrà in forma di arbusto.

Benefici medicinali

L'agrifoglio americano del sud è l'ingrediente principale in yerba mate, una bevanda caffeinated del tè che contiene anche antiossidanti. Le foglie del North-American e agrifoglio europeo, dopo essere stati immersi in acqua, emanano un aroma che può alleviare i sintomi della febbre.

Considerazioni

Le foglie del North-American e agrifoglio europeo sono potenzialmente tossiche per gli esseri umani, e l'ingestione delle bacche può causare dolori di stomaco. Cervi della coda bianca e molte specie di uccelli mangiare bacche mature di Holly, che non sono velenose per questi animali.

Articoli correlati