Quale fertilizzante da utilizzare per le peonie

06/18/2016 by admin

Quale fertilizzante da utilizzare per le peonie

Le peonie sono grandi giardino arbusti che crescono verso il basso per zone di rusticità US Department of Agriculture 3 e 4 con la giusta cura. Questi arbusti variopinti, hardy richiedono la giusta illuminazione, spazio e terreno alla semina, ma hanno bisogno di una manutenzione minima una volta stabiliscono. Per garantire la continua crescita e fioritura, peonie dare il fertilizzante giusto al momento giusto.

Stagione

Le peonie sono inverno-resistente e fanno bene a temperature fresche, quindi non richiedono evidente protezione dal freddo. Inverno e la Pivoinerie d'Aoust vivaio peonia note che cadono sono in realtà i periodi migliori per piantare le peonie, come queste stagioni dare inizia di peonie per le basse temperature e tempo a stabilire per la primavera e l'estate crescita.

Sito & terreno di impianto

Peonie migliore in pieno sole, ma tollera qualche ombra nelle zone calde del paese. Le piante richiedono sempre rapido drenaggio e spazio per crescere senza concorrenza. Dare peonie almeno 3-4 piedi di spazio per la coltivazione e mescolare il compost organico nel terreno nella piantatura per drenaggio e nutrizione. Purdue University consiglia di aggiungere 1/4 a 1/2 tazza di fertilizzante 10/10/10 al luogo che pianta per nutrizione aggiunto.

Fertilizzante

La Pivoinerie d'Aoust vivaio peonia osserva che ben piantate peonie richiedono poco in termini di fertilizzante di manutenzione in corso e suggerisce di dare il fertilizzante equilibrato di piante in primavera solo. Purdue University accetta, notando che stabilite peonie non hanno bisogno di fertilizzante fino al loro terzo anno. L'Università suggerisce alimentazione peonie dopo loro fioriture dissolvenza anziché prima fioritura, per incoraggiare il nuovo sviluppo del germoglio.

Cura e manutenzione

Peonie bisogno terreno coerente qualità, buon drenaggio e protezione dai venti di essiccazione. Mantenere il drenaggio, l'umidità e la nutrizione organica con emendamenti di compost in primavera ed estate e assicurarsi che vi sia uno strato di 2-inch di pacciame sul terreno intorno alle piante in ogni momento. Sarchiare il terreno intorno alle piante costantemente per scoraggiare la concorrenza e acqua peonie con 2 a 3 pollici di acqua ogni settimana.

Articoli correlati