Cura della pelle mobili graffi

Lasciando il vostro frisky gatti o cani a casa da sola potrebbe essere un incubo, soprattutto se si dispone di un divano in pelle o tralascia la tua giacca di pelle. La pelle è bella, costoso e, purtroppo, delicato. Chiodi ruvido e arruffati artigli possono mettere antiestetici graffi sulla tua tuta. Normalmente, in pelle di riparazione da un professionista può essere costoso. Con alcuni prodotti di cura di pelle dal negozio di alimentari e alcuni elementi dalla vostra cucina, è possibile correggere graffi in pelle.

Utilizzando latte e olio di oliva

Latte e olio d'oliva sono spesso usati per trattare la pelle a casa. I grassi e gli oli aiutano condizione della pelle e aiuto graffi superficiali sul tuo divano o la giacca a scomparire. Versare l'olio o il latte in una ciotola pulita o tazza. Inumidire una sezione di uno straccio pulito con qualsiasi liquido che si sceglie. Applicare lo straccio bagnato per il gratta e Vinci e strofinare delicatamente con un movimento circolare, lucidatura. Questo processo deve essere ripetuto un paio di volte su ciascuno dei punti graffiati e sinistra a in ammollo per circa 1 o 2 ore. Questo efficacemente Cancella i graffi di superfici e si applica olio extra per la pelle, che agisce come un balsamo leggero.

Condizionata il cuoio

La pelle con un balsamo/crema in pelle professionale di condizionamento è il passo successivo se vedete ancora alcuni piccoli graffi restanti dopo la lucidatura con l'olio d'oliva. Applicare il balsamo o crema, che spesso può essere trovata in un negozio di alimentari più importanti o un negozio di pelle come di Wilson o allenatore, per un panno pulito. Pulire il condizionatore sugli stessi metodi come l'olio d'oliva. Gli oli speciali in balsami e creme realizzate appositamente per la pelle imitano gli oli di natura pelle e aiutano a riempire i graffi e mantenere la pelle in ottime condizioni per più a lungo. Anche se i tuoi graffi scompaiono dopo l'applicazione dell'olio di oliva, sarebbe intelligente per condizionare il vostro cuoio per mantenerli freschi più a lungo.

Prima di applicare qualsiasi cosa

Prima di acquistare qualsiasi vecchio pulitore di cuoio e balsamo, ricordate che non tutti i condizionatori sono resi uguali. Prodotti di cura di pelle con cera o silicone non dovrebbero mai essere utilizzati. La cera ed il silicio danneggia la composizione di olio naturale della pelle, seccare la pelle e lasciandola vulnerabile a ulteriori crepe, graffi e polvere. E se si sente che il gratta e Vinci in vostra pelle è troppo profonda e grave di gestire per conto proprio, si è probabilmente giusto. Se avete qualche dubbio nella propria capacità di risolvere il problema, evitare ulteriormente quelli vedendo un professionista per prendersi cura della vostra pelle.