Come per la riparazione del muro a secco con gesso di Parigi

Fori o crepe nel muro a secco possono essere riparate con gesso e pochi strumenti. Più facile di rattoppatura con sezioni di muro a secco o l'applicazione congiunta composto, intonaco di Parigi è praticamente invisibile quando sabbiato, verniciato e verniciata.

Istruzioni

•Plaster di Parigi è acquistato in forma di polvere e miscelato con acqua. Preparare il gesso di Parigi secondo le istruzioni del pacchetto. Mescolare in una plastica monouso o secchio di carta con l'aggiunta di qualche cucchiaio di acqua alla volta fino ad ottenere una consistenza di dentifricio. Perché gesso si asciuga molto rapidamente, il segreto per lavorare con per le riparazioni del muro a secco è di mescolare solo abbastanza per lavorare con nel corso di pochi minuti. Mescolare ulteriori piccoli lotti di gesso come necessario.

•To riparare un buco più grande di 6 pollici di diametro, prima di riempire il buco con sostegno materiale come giornale per tenere la prima mano di intonaco. Mescolare una piccola quantità di gesso e cazzuola e nel foro, sopra il giornale, utilizzando un coltello del muro a secco. Riempire il buco in strati di 1/2-inch. Dopo si comprime nel primo strato di intonaco, lasciare asciugare per 10 minuti. Applicare un'altra mano, lasciare asciugare e quindi applicare un altro, ripetendo fino a quando la patch è a filo con la superficie della parete. Per il cappotto finale, mescolare il gesso di Parigi un po' più flessibile. Spatola liscia come si può con il vostro strumento di nastratura. Quando è asciutto, raschiare leggermente con carta vetrata fine. Potete quindi sfiatarlo e dipingerlo.

•To riparazione una crepa nel muro a secco, Punteggio ottenuto il crack con un cacciavite grande. Tagliare il crack profondità nel muro a secco modo che forma una scanalatura circa 1/4-inch wide; Questo crea una superficie di incollaggio per l'intonaco di Parigi. Applicare il gesso misto alla crepa nel modo migliore possibile con un muro a secco taping coltello. Lavorare dall'alto verso il basso, in piccole sezioni, miscelazione e riempimento come necessario. Sabbia e vernice.