Come coltivare gli alberi di acero rosso in Alberta

Come coltivare gli alberi di acero rosso in Alberta

L'albero di acero è un simbolo ampiamente riconosciuto del Canada. Non solo è la sua immagine sulla bandiera nazionale, ma cresce comunemente in tutto il paese, secondo giardinaggio canadese. Secondo giardino di Dave, l'acero rosso può raggiungere un'altezza di oltre 40 piedi. Tuttavia, causa la breve stagione di crescita in Canada, il tuo acero rosso possono essere più piccolo. Garantire il successo del tuo acero rosso con luce solare adeguata, irrigazione e fertilizzanti.

Istruzioni

Dell'impianto l'acero rosso albero in primavera. Questo è particolarmente importante nel clima di Alberta, in quanto consentirà il tempo di albero per crescere e affermarsi prima dell'inverno si regola nuovo. Selezionare un luogo che pianta con luce solare completa a parziale. Il terreno deve scolare bene e può variare da un 6.1 a un valore di pH 7,8.

•Dig un grosso buco. Vivaio di alberi a crescita veloce consiglia di scavare un buco che è almeno quattro volte la dimensione della zolla. Posizionare l'albero nel foro e stendere le radici. Tamp sporco giù intorno alle radici per eliminare sacche d'aria. Riempire parzialmente il buco con il suolo. Innaffi completamente e quindi riempire il resto del terreno. Acqua di nuovo.

• Acqua il vostro albero ogni settimana, dandogli circa 1 1/2 pollici, secondo vivaio di alberi a crescita rapida. Se le foglie diventano una leggera ombra di verde, ridurre l'irrigazione.

•Fertilize il tuo acero rosso con un fertilizzante a lento rilascio 10/10/10. Vivaio di alberi a crescita veloce raccomanda concimazione una volta al mese durante l'estate e due volte al mese in primavera. Tuttavia, a causa del clima in genere più freddo in Alberta, attendere per fertilizzare in primavera fino a vedere segni di crescita. Quando l'albero comincia a girare dormienti in autunno, smettere di concimazione.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se il tuo acero rosso diventerà dormiente in autunno, le sue radici crescerà ancora. Prima la terra comincia a congelare, acqua accuratamente l'albero.