Come mettere una ruota anteriore di Roomba torna a posto

Come mettere una ruota anteriore di Roomba torna a posto

Semovente "iRobot" aspirapolvere Roomba aspira vostra casa o commercio senza la necessità di spingere intorno come un aspirapolvere tradizionale. L'unica cosa per Roomba proprietari a fare è tenere con manutenzione ordinaria per garantire l'auto vuoto continua a funzionare senza intoppi. Manutenzione ordinaria sul Roomba è necessario smontarlo. Rimettere insieme può essere un po' complicato, ma esperienza aumenterà la familiarità con il tuo Roomba.

Istruzioni

• Spingere il perno ruota nella ruota fino a quando c'è un po' sporgenti su entrambe le estremità. L'asse dovrebbe andare bene ermeticamente, quindi potrebbe essere necessario spingere forte. Il perno anteriore è un cilindro argentato circa 2 pollici di lunghezza. È facile smarrire o trascurare se si dispone di tutte le parti di Roomba seduti intorno a voi o nel vostro lavandino.

• Premere la ruota anteriore di nuovo nella sua base di ruota. Si dovrebbero vedere due aree rientrate all'interno la base della rotella dove ruota anteriore di Roomba si siede nella base. La ruota deve poggiare facilmente nella posizione corretta.

• Ruotare il Roomba sulla sua schiena e trovare lo spazio della ruota anteriore. Lo spazio della ruota anteriore si presenta come una forma circolare con un foro nel mezzo. Gli altri spazi di ruota sono a forma di in modo molto diverso, quindi non devi preoccuparti che sono rileva lo spazio della ruota anteriore.

• Premere la base della rotella anteriore nella parte anteriore della rotella dello spazio. La ruota agisce come il manico per farlo. Non è necessario premere molto difficile; la base della rotella deve andare a destra in.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che tutti i detriti e capelli è spento la ruota anteriore, assale e ruota base e fuori dello spazio di ruota, prima di mettere il Roomba di nuovo insieme.