Esterno fioriera idee

04/01/2014 by admin

Esterno fioriera idee

Quel vecchio vaso di terracotta sul portico appena non lo fa per voi piu '. O forse quelle urne enorme fuori sul percorso anteriore stanno iniziando a farvi sentire soffocante. Magari avete più piante che si sa cosa fare con. Qualunque sia la ragione, stai cercando qualcosa di nuovo per visualizzare le vostre piante in esterno e si semplicemente non vogliono comprare un'altra fioriera plastica dal negozio sconto. Se stai cercando un tocco di stravaganza o non, il vostro garage, soffitta e cucina può essere la vostra fonte migliore per nuove fioriere all'aperto.

Contenitori

Se è possibile montare un impianto in esso, lo rendono una fioriera. Un vecchio stivale di gomma, un annaffiatoio, una vecchia caldaia non è mai utilizzare o pentola cucina rendono fioriere insoliti. Grande olio d'oliva lattine fare grandi fioriere per accenti kitsch disposti intorno vostra piattaforma o patio. Semplicemente poke o praticare alcuni fori nella parte inferiore per il drenaggio, aggiungere il mix di terreno di impregnazione e il vostro impianto. Se usando qualcosa di alto come un boot, posizionare piccoli ciottoli o ghiaia sul fondo per aiutarlo a scolare.

Cestini

Cestini sono facilmente ottenuti da depositi di risparmio e vendite di garage. Grandi cesti tenere una varietà di fiori diversi e appendere da un ramo di albero o il gancio di un pastore nel cortile. Piccoli cestini aspetto delicati riempito con minuscoli fiori appesi da un binario di ponte o sopra la parte posteriore di una sedia.

Hangings della parete

Una vecchia lampada scrivania braccio piegato, piccoli barattoli di latta, piatto-parteggiato cesti e vasi avvitato un make muro di recinzione o garage interessante fioriere. Aggiungere fori di drenaggio nella parte inferiore di ogni elemento e utilizzare viti robuste per fissarli alla parete. Vasetti di bisogno di essere fissato alla parete utilizzando floreale o filo gioielli-grado. Il filo è avvolto intorno alla parte superiore del vaso e intorno alla parte inferiore una volta, prima che il vaso è appeso da una vite, chiodo o gancio posizionato nella parete. Fori di drenaggio non possono essere aggiunto ai barattoli, ma aggiunta di rocce o vetro di mare presso lo scarico di fondo aiuta la pianta e il vetro o rocce aggiungono interesse visivo.

Elettrodomestici

Un vecchio vagone pieno di fiori posizionati al centro del giardino o cortile aggiunge interesse visivo al vostro spazio verde. Alcuni fori nel carro per drenaggio e riempire con terriccio. Piantare piante annuali o perenni dentro il carro e prendersi cura di loro come si farebbe in un vaso o nel terreno.

Articoli correlati