Il modo migliore per pulire una griglia a carbone

10/14/2016 by admin

Il modo migliore per pulire una griglia a carbone

La griglia a carbone di pulizia può essere un compito scoraggiante. Quando si utilizza il grill, l'interno diventa rivestito in frassino da carbone di legna, così come le particelle di cibo e loro grassi. Una griglia sporca dà il cibo un retrogusto sgradevole. Per fortuna, si può facilmente pulire il grill a casa con i rifornimenti di tutti i giorni in meno tempo che si pensa.

Istruzioni

• Togliere la griglia e scoop sui resti carbonizzati in vostra griglia. Utilizzare le mani o una piccola cazzuola. Può Scoop la cenere e il carbone di legna in un sacco della spazzatura o carta saccheggiano e gettarlo nel Cestino. Non applicare il carbone al vostro giardino poiché ha un alto livello di acido. Questo può uccidere il vostro prato inglese e altre piante.

• Applicare un grasso-combattimento detersivo liquido per il grill e la grata. Gli agenti di grasso-combattimento contribuirà a rendere la pulizia meno faticoso. Permettere al liquido di sedersi per alcuni minuti.

•Scrub vostra griglia e la griglia con una spazzola o un setacciare pad. Questo si romperà di grasso e solidi.

• Sciacquare il vostro grill fuori con un tubo flessibile. Se non si dispone di un tubo flessibile, discarica secchi d'acqua sulla griglia. Questo laverà via quello che hai rotto con la spazzola.

• Ripetere passaggi 2, 3 e 4 se necessario. Consentono la vostra griglia e griglia ad per asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Garantire la che vostra griglia sia raffreddata prima di inizio pulizia. Se si desidera pulire il grill dopo la cottura, si può ancora pulire prima che sia completamente raffreddata, ma assicurarsi che la griglia e i carboni sono abbastanza freschi al tatto per gestire in sicurezza.
  • Se il vostro grill è particolarmente sporco, usare un forno Spray pulitore all'interno del vostro grill solo. Mettete il vostro grill all'interno di un sacchetto di spazzatura grande. Consentire il forno cleaner per sedersi per il tempo designato nelle indicazioni sulla confezione prima di rimuovere la griglia dal sacco della spazzatura e spruzzare il grill giù con un tubo flessibile.

Articoli correlati