Come chiaro su verde piscina acqua dopo la pioggia

Anche con una buona manutenzione e preparazione, dopo una pioggia prolungata vostra acqua della piscina possono essere sopraffatto con alghe e diventano verde. Qui ci sono modi semplici per eliminare quello in su.

Istruzioni

• Prima dovremmo andare al nostro negozio di forniture piscina locale e pick-up la quantità corretta di scossa e clorazione compresse. Lo shock si sovraccarica la piscina con prodotti chimici per chiarire e uccidere le alghe. pacchetti di 1lb shock possono andare per $3 - $7 o più a seconda. Se misurata e applicate correttamente, anche quelle più economiche farà il lavoro.

Versare questo nella vostra piscina o aggiungere allo schiumatoio secondo le istruzioni. Con la clorazione compresse non li getterà la piscina direttamente. può scolorire e possibilmente ulteriormente danneggiare il rivestimento di quelli con piscine fuori terra.

In poche ore si vedrà una netta differenza.

• Poiché che il processo di scossa richiederà tempo, soprattutto se la vostra piscina ha trasformato un verde scuro, dovremmo assicurarci che il resto del nostro sistema di filtrazione sta lavorando bene.

Questo sarebbe un buon momento per cancellare lo skimmer e il filtro della pompa. Il filtro dell'acqua effettivo deve essere pulito dopo le alghe o l'acqua della piscina verde è stato chiarito. A meno che naturalmente la piscina non è solo verde colorato, ma con le alghe fanghi verde tattile già arrivando dall'ingresso di acqua.

Pernottamento la piscina sarà chiarito se fatto correttamente e sarete in grado di vedere i sedimenti presenti sul fondo della vostra piscina, se qualsiasi. Utilizzando gli strumenti disponibili, chiarire la situazione.

Ora è il momento di smontare il filtro per l'acqua e pulire o sostituire l'elemento/s. Ciò assicurerà che il filtro sia in esecuzione ottimo. È possibile pulire il filtro prima e dopo se lo desiderate.