Come piantare Sugar Babies in un letto rialzato

Come piantare Sugar Babies in un letto rialzato

Coltivazione di anguria è piacevole per il maggior parte giardiniere del debuttante. Trovare la giusta quantità di camera può essere l'unico inconveniente, come la maggior parte delle varietà di meloni bisogno di grandi superfici a vite. Letto rialzato giardinieri, che utilizzano in modo efficace ogni piede quadrato di orto, potrebbero trovare Anguria crescente particolarmente difficile. Per fortuna, esistono alternative per più spazio contestato giardiniere. Noto per la sua polpa dolce e frutta relativamente compatto, angurie Sugar Baby offrono agli amanti letto sollevato un raccolto delizioso di scelte di economia di spazio. Seguire qualche piantagione e coltivazione tecniche e si presto godere il proprio raccolto di succulente Sugar Babies quest'estate.

Istruzioni

• Scegliere una varietà. Selezionare il standard Sugar Baby, per 10-12 libbre tondo "ice box" frutta e aree che possono sostenere uno spread di 5 - 9 piedi. Per punti extra-small, optare per Bush Sugar Baby, che produce frutti simili ma ha solo 3 1/2 piedi vines e rimane in una forma più ordinata, più densa.

•Begin vostri semi all'interno se vivete in una zona con una crescita più breve stagione. Utilizzare vasi di torba come le radici dell'anguria sono fragili e non trapianto bene. Iniziare i semi circa 1 o 2 settimane al chiuso prima dell'ultima data di gelo nella vostra zona. In caso contrario, seminare i semi direttamente nel terreno preparato 2 settimane dopo l'ultima data di gelo per la zona di crescita. Se si preferisce, le piante stabilite sono disponibili anche da serre locali se si desidera saltare a partire dal seme. Qualunque opzione si seleziona, trascorrere tempo sufficiente preparazione del letto rialzato terreno prima della piantatura.

•Amend il letto rialzato con un sacco di materiale ricco compost o azoto, ad esempio alghe o letame invecchiato. Angurie consumano gli alti livelli di azoto durante tutte le fasi della crescita. Fornire un terreno ricco con decomposizione di materiale organico per piantare semi o semenzali è ottimale. Lavorare materiale organico in 6-8 pollici strati superiori del terreno. Testare il terreno se avete preoccupazioni circa condizioni adeguate. Anche se piante Sugar Baby tollererà pH inferiore, il più favorevole è 6 a 6,8.

• Assicuratevi il suolo sia adeguatamente caldo prima della piantatura. Tutti i meloni, compresi anguria, non tollerano bene freddo. Il terreno deve essere almeno 70 gradi per calore amorevole bambino dello zucchero. Se si desidera saltare avviare il meteo, coprire il suolo preparato con plastica nera strettamente allungato per una settimana prima della piantatura.

Dell'impianto sugar Baby 6 pollici dal bordo perimetrale del letto rialzato, con una profondità di circa 1 a 1 1/2 pollici. Seminare i semi in gruppi di due o tre. Scegliere una posizione soleggiata, preferibilmente sul lato nord del vostro letto rialzato, piantare Sugar Babies. Angurie richiedono pieno sole durante la maturazione. Zone d'ombra creerà un raccolto scarso o crescita stentata.

• Utilizzare pacciame per mantenere le erbacce minimal e di trattenere l'umidità. Viti a crescere nell'area designata del treno. Tenere bambino di zucchero ben irrigato e fornire regolare fertilizzante organico. Circa 80-85 giorni, il vostro raccolto sarà pronto per il raccolto. Segni di un melone maturo includono un ventre giallo cremoso e viticci staminali marrone.

Consigli & Avvertenze

  • Sugar Baby anche possono essere addestrati a crescere verso l'alto su graticci. Assicurarsi che sostenere le viti come fanno maturare.
  • Non allarmatevi quando i primi fiori cadono fuori. Si tratta di fiori maschili che non producono frutto. La femmina frutta recanti fiori presto seguire.